Kandi Ashby
Preposition Challenge Day 29 (con) Venerdi sera un'amica mi ha telefonato e mi ha dichiarato - Con questo caldo, dovremmo andare alla spiaggia per le fine settimana. - Il prossimo giorno siamo andate al mare con l'autobus e abbiamo trovato un bel hotel che aveva una camera con bagno. Di mattina abbiamo fatto un giro in bici. L'albergo era vicino il lungomare e di sera siamo andate a piedi ai negozi e ristoranti e vedere le strade con tante luci.
Jul 26, 2014 12:21 AM
Corrections · 4

Preposition Challenge Day 29 (con)

Venerdì sera un'amica mi ha telefonato e mi ha dichiarato mi ha proposto - Con questo caldo, dovremmo andare alla spiaggia per le il fine settimana. - Il prossimo giorno seguente siamo andate al mare con l'autobus e abbiamo trovato un bel hotel che aveva una camera con bagno. Di mattina abbiamo fatto un giro in bici. L'albergo era vicino il al lungomare e di sera siamo andate a piedi ai negozi e ai ristoranti, e a vedere le strade con tante luci.

July 26, 2014

Preposition Challenge Day 29 (con)

Venerdi sera un'amica mi ha telefonato e mi ha dichiarato - Con questo caldo, dovremmo andare alla spiaggia per il fine settimana. - Il  giorno dopo (o seguente )siamo andate al mare con l'autobus e abbiamo trovato un bel hotel che aveva una camera con bagno. Di mattina abbiamo fatto un giro in bici. L'albergo era vicino il lungomare e di sera siamo andate a piedi tra negozi e ristoranti a vedere le strade con tante luci.

 

Tra un po'non ci sarà più nulla da correggere...  ^_^

July 26, 2014
Molto brava! Continua così. ????
July 26, 2014

Preposition Challenge Day 29 (con)

Venerdi sera un'amica mi ha telefonato e mi ha detto - Con questo caldo, dovremmo andare in spiaggia per il fine settimana. - Il giorno dopo siamo andate al mare con l'autobus e abbiamo trovato un bel hotel e abbiamo prenotato una camera con bagno. La mattina abbiamo fatto un giro in bici. L'albergo era vicino al lungomare così, di sera siamo andate a fare un giro a piedi fra i negozi, i ristoranti e le tante luci. 

July 26, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!