Elena
Caso nel negozio Ieri sono entrata in un negozio – volevo comprare qualche tessuto per mia camera da letto. Una donna anche sceglieva il tessuto accanto a me. Un certo punto ha telefonato e ha chiesto qualcuno “Quanti corpi avremo? Quanti metri quadrati di tessuto abbiamo bisogno per coprire ogni cadavere?" Il momento prossimo il silenzio ha sospeso nel negozio. Tutti guardavano a lei - sia venditori e aquirenti. La donna è apparita in un cerchio invisibile della attenzione e ha capito che dovrebbe lo spiegare. “Sono la decoratrice. Lavoro in un studio televizione. Stiamo facendo un film della guerra”... Ma perchè non ho più voluto comprare qualcosa qui per mio letto?
Jul 26, 2014 10:51 AM
Corrections · 8

Caso nel negozio

Ieri sono entrata in un negozio – volevo comprare qualche tessuto per LA mia camera da letto. Una donna(LA COMMESSA) MI AIUTAVA A SCEGLIERE. AD Un certo punto ha telefonato e ha chiesto A qualcuno: “Quanti corpi avremo? Di QUANTO tessuto abbiamo bisogno per coprire ogni cadavere?" TUTTI NEL NEGOZIO RIMASERO IN SILENZIO. TUTti guardavano lei - sia I venditori SIA GLI aquirenti. La donna è RICOMPARSA e ha capito che dovEVA spiegare. “Sono UNA decoratrice. Lavoro in un studio televiSIVO. Stiamo facendo un film dI guerra”... Ma perchè non ho più voluto comprare qualcosa qui per IL mio letto?

You will have had fear to buy!!!!!

July 26, 2014

Caso nel negozio

Ieri sono entrata in un negozio perché volevo comprare qualche tessuto per la mia camera da letto. Una donna accanto a me sceglieva il tessuto(guardava dei tessuti) . Ad un certo punto qualcuno le ha telefonò e le ha chiese: “Quanti corpi avremo? Di quanti metri quadrati di tessuto abbiamo bisogno per coprire ogni cadavere?" Il momento prossimo il silenzio ha sospeso nel negozio  Calò il silenzio. Tutti la guardavano a lei - sia venditori che acquirenti. La donna è apparita in un cerchio invisibile della attenzione( ?) e ha capito che avrebbe dovuto dare delle spiegazioni. “Io sono la una decoratrice. Lavoro in un studio televisivo. Stiamo facendo un film della sulla guerra”... Ma Chissà perché non ho più voluto comprare niente per mio letto in quel negozio?

 

July 26, 2014
Grazie Gaetano. Questa donna era l'aquirente, come me. Mi dispiace che non ho potuto esprimere più chiaramente.
July 26, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!