alex
I fenicotteri in Sardegna - i uccelli molto molto utili. Mi è piaciuto moltissimo questi fenicotteri sarde. Noi non abbiamo i fenicotteri qui a Mosca, solo orsi che vagarano nell strada e suonarano alle balalaike. Gli da mezzino di pane bastone e lui balla e suonare. Si, e divertente ma non molto utile. I fenicotteri e un'altra cosa. Per esempio. Nella spiagia di Simius inserisci nel becco dei fenicottero più vicino 5 euro e dici "birra piccola" e in tre minute hai birra calda in mano. Fantastico! Ma ci sono due problemi. Prima, che fenicotteri non hanno forza necessaria per transportare una birra grande e seconda, loro non restituiscono il resto) Ciao e buone vacanze in Sardegnia a tutti)
Jul 27, 2014 6:16 AM
Corrections · 10

I fenicotteri in Sardegna - i   uccelli molto molto utili.

Mi è piaciuto sono piaciuti moltissimo questi fenicotteri sarde sardi . Noi non abbiamo i fenicotteri qui a Mosca, solo orsi che vagarano vagano nell per la strada e suonarano suonano alle balalaike. Gli si danno mezzino (?) di pane bastone (?) e lui balla e suonare loro ballano e suonano. Sì, e é divertente ma non molto utile.

* pay attention to the correct use of singular and plural forms

I fenicotteri e sono un'altra cosa. Per esempio, nella spiaggia di Villasimius inserisci nel becco dei del fenicottero più vicino 5 euro e dici "birra piccola" e in tre minute hai birra calda (maybe you wanted to mean "fresca"/fresh) in mano. Fantastico!

Ma ci sono due problemi. Primo, che i fenicotteri non hanno la forza necessaria per transportare
trasportare una birra grande e secondo, loro non restituiscono il resto)

Ciao e buone vacanze in Sardegnia Sardegna a tutti)




Grazie! Anch'io passo spesso le mie vacanze estive in Sardegna! Vado a Porto Rotondo e Santa Teresa di Gallura però. Il mare é bellissimo, incantevole. Ottima scelta.
I fenicotteri comunque non sono solo lì, ma anche in molte altre regioni italiane.
Nessuno porta birre :)

July 27, 2014

I fenicotteri in Sardegna - gli uccelli molto molto utili.

Mi sono piaciuti moltissimo questi fenicotteri sardi. Noi non ne abbiamo i fenicotteri qui a Mosca, solo orsi che vagano per la strada e suonano le balalaiche. Li dai un pezzo di pane bastone e loro ballano e suonano. Sì, e divertente ma non è molto utile.

I fenicotteri sono un'altra cosa. Ad esempio, alla spiaggia di Simius se inserisci nel becco dei fenicotteri circa di 5 euro e li dici "una piccola birra" e in tre minute ti portano una birra calda in mano. Fantastico!

Ma ci sono due problemi. Prima, che i fenicotteri non hanno la forza necessaria ( non sono sufficientemente forti) per transportare una birra grande e secondo, loro non ti restituiscono il resto)

Ciao e buone vacanze in Sardegnia a tutti)

July 27, 2014

I fenicotteri in Sardegna: - i uccelli molto molto utili.

Mi è sono piaciutoi moltissimo questi fenicotteri sardei. Noi non abbiamo i fenicotteri qui a Mosca, solo orsi che vagarano nell per le stradae e suonarano alle balalaikche. Gli dai mezzino filone di pane bastone e lui balla e suonare. Sì, è divertente ma non molto utile.

I fenicotteri e sono un'altra cosa. Per esempio., nella spiaggia di Simius inserisci nel becco deil fenicottero più vicino 5 euro e dici: "birra piccola". E in tre minutei hai una birra calda fredda in mano. Fantastico!

Ma ci sono due problemi. Primao,: che i fenicotteri non hanno la forza necessaria per transportare
una birra grande; e secondao,: loro non restituiscono il resto. :

Ciao e buone vacanze in Sardegnia a tutti. :)

July 27, 2014

I fenicotteri in Sardegna - i uccelli molto molto utili.

Mi è piaciuto moltissimo questi fenicotteri sarde. Noi non abbiamo i fenicotteri qui a Mosca, solo orsi che vagarano nell strada e suonarano alle balalaike. Gli da mezzino di pane bastone e lui balla e suonare. Si, e divertente ma non molto utile.

I fenicotteri e un'altra cosa. Per esempio. Nella spiagia di Simius inserisci nel becco dei fenicottero più vicino 5 euro e dici "birra piccola" e in tre minute hai birra calda in mano. Fantastico!

Ma ci sono due problemi. Prima, che fenicotteri non hanno forza necessaria per transportare
una birra grande e seconda, loro non restituiscono il resto)

Ciao e buone vacanze in Sardegnia a tutti)

July 27, 2014
What kind of flamingos did you meet in Sardinia? Were you a bit tipsy when you met them?! Ciao
July 27, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!