Jane
L'imprevedibilità della vita Una manciata di secondi può cambiare la vita per sempre. Un momento di distrazione o di inattenzione, o semplicemento essendo nel posto sbagliato al tempo sbabliato, e tutto è rovinato. Ieri, l'ospedale dove lavoro mi ha notificato di un incidente stradale fatale, coinvolgendo sette persone. Due giovanotti morti, due giovanotte criticalmente ferite (tutti sono stati passeggeri n una Mini Clubman), In un'alttra macchina, una donne sulla cinquanta criticalmente ferita e suo marito morto. L'autista della Mini Clubman è stata l'unica persone delle sette di sostenere solo le ferite lievi.Lui stava scrvendo un SMS al momento del'incidente. Ovviamente lui è uno stupido, ma non è un cattivo. E' semplicemente disattento, come molti ragazzi di dicotto anni. Eppure, ha causato la morte di tre persone, e ha rovinato la vita di tre altre persone, la sua non inclusa. La vita è veramente imprevedibile. Cogli l'attimo se vuoi vivere davvero il tuo presente!
Jul 27, 2014 7:18 AM
Corrections · 14

L'imprevedibilità della vita

Una manciata di secondi può cambiare la vita per sempre. Un momento di distrazione o di indisattenzione, o semplicementoe essendo l'essere nel posto sbagliato al nel tempo momento sbabgliato, e tutto è rovinato.

Ieri, l'ospedale dove lavoro mi ha notificato segnalato ("notificare" is a burocratic legal term) di un incidente stradale fatale, coinvolgendo che ha coinvolto (eventually "coinvolgente" would be the present participle, but usually it is used only as adjective: "è stato un film molto coivolgente") sette persone. Due giovanotti ragazzi/giovani ("giovanotti is really old-fashioned") morti, due giovanotte ragazze/giovani (ditto) criticalmente gravemente (better!) ferite (tutti sono stati passeggeri in di una Mini Clubman),. In un'alttra macchina, una donne sulla cinquantaina criticalmente gravemente (better!) ferita e suo marito morto (deceduto¿). L'autista ([il conducente]/[il guidatore], "autista" is commonly a person who drives as a job) della Mini Clubman è stata l'unica persone delle sette di a sostenere riportare solo le ferite lievi. Lui stava scrivendo un SMS al momento dell'incidente.

Ovviamente, lui è uno stupido, ma non è un cattivo (n.d.c.: meglio un cattivo: dai cattivi ci si può difendere! ;-) ). È semplicemente disattento, come molti ragazzi di diciotto anni. Eppure, ha causato la morte di tre persone, e ha rovinato la vita di altre tre altre persone, esclusa la sua non inclusa.

La vita è veramente imprevedibile. Cogli l'attimo se vuoi vivere davvero il tuo presente!

July 27, 2014

L'imprevedibilità della vita

Una manciata di secondi può cambiare la vita per sempre. Un momento di distrazione o di inattenzione, o semplicemento essendo nel posto sbagliato al tempo momento sbabliato, e tutto è rovinato.

Ieri, l'ospedale dove lavoro mi ha notificato di un incidente stradale fatale, coinvolgendo sette persone. Due giovanotti morti, due giovanotte criticalmente ferite (tutti sono stati erano passeggeri n una Mini Clubman), In un'alttra un altra macchina, una donne sulla cinquanta criticalmente ferita e suo marito morto. L'autista della Mini Clubman è stata l'unica persona delle sette persone di sostenere a riportare solo le ferite lievi.Lui stava scrvendo un SMS al momento del'incidente.

Ovviamente lui è uno stupido, ma non è un cattivo. E' semplicemente disattento, come molti ragazzi di dicotto anni. Eppure, ha causato la morte di tre persone, e ha rovinato la vita di tre altre altre tre persone, la sua non inclusa.

La vita è veramente imprevedibile. Cogli l'attimo se vuoi vivere davvero il tuo presente!

July 27, 2014

L'imprevedibilità della vita

Una manciata di secondi può cambiare la vita per sempre. Un momento di distrazione o di inattenzione, o semplicemento essere nel posto sbagliato al momento (tempo non è sbagliato, ma difficilmente lo troverai usato in frasi come questa) sbagliato, e tutto è rovinato.

Ieri, l'ospedale dove lavoro mi ha notificato di un incidente stradale fatale, che ha coinvolto sette persone. Due giovanotti morti, due ragazze (o donne, o signorine, anche se poco usato quest'ultimo) criticamente ferite (tutti erano passeggeri di una Mini Clubman), In un'alttra macchina, una donna sulla cinquanta criticamente ferita e suo marito morto. L'autista della Mini Clubman è stata l'unica persona delle sette a sostenere solo delle ferite lievi.Lui stava scrvendo un SMS al momento dell'incidente.

Ovviamente lui è uno stupido, ma non è  cattivo. E' semplicemente disattento, come molti ragazzi di dicotto anni. Eppure, ha causato la morte di tre persone, e ha rovinato la vita di tre altre persone(suona meglio:di altre tre persone), la sua non inclusa. 

La vita è veramente imprevedibile. Cogli l'attimo se vuoi vivere davvero il tuo presente!

 

 

Sei stata molto brava. Alcune cose te le ho segnate solo perché il tuo è un buon livello. Good work!  ^_^

July 27, 2014

L'imprevedibilità della vita

Una manciata di secondi può cambiare la vita per sempre. Un momento di distrazione o di inattenzione, o semplicemento essendo trovandosi <em>* </em>nel posto sbagliato al tempo sbabliato sbagliato, e tutto è rovinato.

Ieri, l'ospedale dove lavoro mi ha notificato * mi ha informata di un incidente stradale fatale, coinvolgendo che ha coinvolto sette persone. Due giovanotti morti, due giovanotte criticalmente criticamente ferite (tutti sono stati erano passeggeri in una Mini Clubman). In un'altra macchina c'erano una donne donna sulla cinquanta cinquantina criticalmente criticamente ferita e suo marito, che poi é morto. L'autista della Mini Clubman è stata l'unica persone persona delle sette di sostenere a riportare solo le ferite lievi. Lui stava scrivendo un SMS al momento del'incidente.

Ovviamente lui è stato uno stupido, ma non è un cattivo una cattiva persona. E' stato semplicemente disattento, come molti ragazzi di diciotto anni. Eppure, ha causato la morte di tre persone, e ha rovinato la vita di tre altre persone, la sua non inclusa senza rovinare la sua

La vita è veramente imprevedibile. Cogli l'attimo se vuoi vivere davvero il tuo presente!

 

<em>* (trovarsi - to find oneself)</em>

<em>* (notificare - it is more commonly used in legal or commercial)</em>

 

Just some mistakes about the meaning of verbs and their proper use into the sentences. Ma sei sempre molto brava ed hai un ottimo vocabolario.

P.S. Sono d'accordo. Nella vita basta un attimo ed ogni cosa può cambiare o finire, dobbiamo sempre cercare di vivere al massimo, senza rimandare a domani quello che possiamo fare oggi.

July 28, 2014

Cinzia was right , just few little things : "Ieri, l'ospedale dove lavoro mi ha notificato (di, I would omit it) un incidente stradale fatale"  --- "In un'altra macchina, una donna sulla cinquantina (or "sui cinquanta anni") criticamente ferita e suo marito morto" --- " Ovviamente lui è stato uno stupido, ma non (è) cattivo. E' stato semplicemente disattento, come molti ragazzi di diciotto anni.

 

 

 

July 27, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!