Leigh
Un pranzo squisito Mi piacciono molte le fine settimana. Faccio il insegnante, quindi non lavoro mai in questi due giorni. Per me, sabato e domenica sono giorni di relax. Inoltre sono giorni per visitare la mia famiglia o i miei amici. Oggi sono andata a casa di una collega di lavoro per pranzare. Abbiamo mangiato un pranzo a base di arrosto, con pollo, patate ed una selezione di verdure. Per il dessert c'era meringe al limone. Abbiamo parlate per due (o più) ore e ho bevuto un caffè. C'erano anche due bottiglie di vino ma non ho potuto bere perchè ho divuto guidare. Mi piace poter rilassarmi così con buoni amici, buono cibo e buona conversazione. Grazie per leggere questo articolo! Saluti! Leigh
Jul 27, 2014 11:15 PM
Corrections · 9
1

Un pranzo squisito

Mi piacciono molto i fine settimana. Faccio l'insegnante, quindi non lavoro mai in questi due giorni. Per me, sabato e domenica sono giorni di relax.

Inoltre sono giorni per visitare la mia famiglia o i miei amici. Oggi sono andato a casa di una collega di lavoro per pranzare. Abbiamo mangiato un pranzo a base di arrosto, con pollo, patate ed una selezione di verdure. Per il dessert c'era mering(or plural "c'erano meringhe") al limone.

Abbiamo parlato per due (o più) ore e ho bevuto un caffè. C'erano anche due bottiglie di vino ma non ho potuto bere perchè ho dovuto guidare.

Mi piace potermi rilassare così con buoni amici, buono cibo e buona conversazione.

Grazie per aver letto questo articolo!
Saluti!

Leigh

 

Ciao Leight! ;)

July 28, 2014
1

Un pranzo squisito

Mi piacciono molteo (here "molto" is an adverb) le finei ([la fine]/[le fini] = the end/the ends; [il fine]/[i fini] = the aim(goal)/the aims(goals)) settimana. Faccio il l'insegnante (said just yesterday :-( [lo] before vowels, [u] as semivowel (labio-velar approximant), mute [h], in these cases elided as [l']; [i] as semivowel (palatal approximant), [gn], [pn], [ps], [s] + consonant, [x], [y], [z], elsewhere [il]), quindi non lavoro mai in questi due giorni. Per me, il sabato e la domenica sono giorni di relax.

Inoltre sono giorni per visitare la mia famiglia o i miei amici. Oggi sono andatao a casa di una collega di lavoro per pranzare. Abbiamo mangiato un pranzo a base di arrosto, con pollo, patate ed una selezione di verdure. Per il dessert c'era meringhe c'era meringa (or "c'erano meringhe") al limone.

Abbiamo parlateo per due (o più) ore e ho bevuto un caffè. C'erano anche due bottiglie di vino ma non ho potuto bere perchèé (acute stress over closed "e", grave stress over open "e") ho diovuto guidare.

Mi piace poter rilassarmi così: con buoni amici, buono cibo e buona conversazione.

Grazie per leggere aver letto questo articolo!
Saluti!

Leigh

July 28, 2014

Un pranzo squisito

Mi piacciono moltemolto le finei fine settimana. Faccio il l' insegnante, quindi non lavoro mai in questi due giorni. Per me, il sabato e la domenica sono giorni di relaxriposo(rilassamento), inoltre sono giorni per visitare la mia per stare famiglia o con  i miei gli amici.

Oggi sono andatao ho pranzato a casa di una collega di lavoro per pranzare , Abbiamo mangiato un pranzo a base di arrosto,di pollo, patate ed una selezione di verdure Per il dessert come dolce c'era meringhe al limone.

Abbiamo parlateo per due (o più) ore e ho bevuto un caffè. C'erano anche due bottiglie di vino ma non ho potuto bere perchè ho divuto dovevo guidare.

Mi piace poter rilassarmi così con i miei buoni amici, buono cibo e buona interessante conversazione.

Grazie per leggere per aver letto questo articolo!
Saluti!

Leigh

July 28, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!