Himiko
sono stata a... Ogni anno vado in Italia per motivo di lavoro e studio ma prima di tutto, per il mio grande piacere. Questa estate sono arrivata a Verona con i miei studenti e abbiamo viaggiato insieme in Trentino-Alto Adige; Bolzano, Trento e le piccole chiese antichissime isolate e castelli medioevali ecc. Perche` sono studiosa della storia dell'arte medioevale quindi sempre visito i luoghi medioevali. Stavolta pero` abbiamo fatto la gita per goderci la grandezza della natura di montagne e il lago di Garda.
Jul 28, 2014 7:21 AM
Corrections · 3

"sono stata a...

Ogni anno vado in Italia per motivo motivi di lavoro e di studio ma prima di tutto, per il mio grande piacere.
Questa estate Quest'estate sono arrivata a partita da Verona con i miei studenti e abbiamo viaggiato insieme in Trentino-Alto Adige; , Bolzano, Trento e abbiamo visitato le alcune piccole chiese antichissime ed isolate e inoltre dei castelli medioevali ecc. Perche` Dato che sono una studiosa della di storia dell'arte medioevale medievale quindi sempre visito visito sempre i dei luoghi medioevali di questo periodo storico. Stavolta pero` però abbiamo fatto la una gita per goderci la grandezza della natura di delle montagne e il del lago di Garda."

 

Ciao :) Io ho cercato di mantenere al massimo la tua forma originale, perchè devi poterti esprimere con le forme che preferisci, però sono molto severo con la grammatica! Ricordati che si scrive perché e però e non <em>perche' e pero'</em>

 

Francesco

 

July 28, 2014

sono stata a...

Ogni anno vado in Italia sia per motivo  motivi di lavoro e sia per studio, ma prima di tutto sopratutto, per il mio grande piacere.
Questa estate sono arrivata a Verona con i miei studenti e abbiamo viaggiato insieme in Trentino-Alto Adige; Bolzano, Trento e abbiamo(1) visitato  le piccole chiese antichissime isolate e castelli medioevali ecc. Perche` sono studiosa della Siccome studio storia dell'arte medioevale quindi sempre  visito spesso i luoghi medioevali questi luoghi. Stavolta pero` abbiamo fatto la siamo stati in gita per goderci la grandezza della natura di e delle(2) montagne e il del lago di Garda.

(1) abbiamo: noi----- riferito a io e i miei studenti

(2) delle ----plurale riferito a montagne  

July 28, 2014

sono stata a...

Ogni anno vado in Italia per motivo motivi di lavoro e studio ma, prima di tutto, per il mio grande piacere.
Questa estate sono arrivata a Verona con i miei studenti e abbiamo viaggiato insieme in Trentino-Alto Adige, Bolzano, Trento e abbiamo visitato le piccole chiese antichissime e isolate, ed i castelli medioevali ecc. Questo perché sono una studiosa della storia dell'arte medioevale quindi sempre visito visito sempre i luoghi medioevali. Stavolta pero` abbiamo fatto la gita per goderci la grandezza magnificenza della natura, di delle montagne e il del lago di Garda.

July 28, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!