Lindsay Watson
Il prepotente Abbiamo due gatti nuovi. Sono stati abbandonati e ci abbiamo portato a casa due settimane fa. Entrambi hanno la paura e sono molti timidi. Tuttavia il gatto grande è un prepotente. Il gatto grande insegue il gatto piccolo, e lo morde, lo colpisce e lo graffia! Il gatto piccolo è gentile e trascorre il giorno sotto il letto. Spero che il piccolo gatto diventerà più coraggioso!
Jul 28, 2014 4:14 PM
Corrections · 3
1

Il prepotente

Abbiamo due gatti nuovi. Sono stati abbandonati e ci abbiamo portato li abbiamo portati a casa due settimane fa. Entrambi hanno la paura * e sono molti molto *  timidi. Tuttavia il gatto grande è un prepotente. Il gatto grande insegue il gatto piccolo, e lo morde, lo colpisce e lo graffia! Il gatto piccolo è gentile e trascorre tutto il giorno sotto il letto. Spero che il piccolo gatto gatto piccolo diventerà diventi * più coraggioso!

 

* <em>we use the expression "avere paura", without article</em>

 

* <em>"molto", in that context, is just an intensifier of the adjective "timidi" and it is invariable</em>

 

* <em>"spero che diventi" means a wish, and future tense is not enough to explain something you hope will be</em>

July 29, 2014
1

Il prepotente

Abbiamo due gatti nuovi (<em>better if</em>: nuovi gatti). Sono stati abbandonati e ci li abbiamo portato portati a casa due settimane fa. Entrambi hanno la paura e sono molti timidi. Tuttavia il gatto grande è un prepotente. Il gatto grande insegue il gatto quello piccolo, e lo morde, lo colpisce e lo graffia! Il gatto piccolo è gentile e trascorre il giorno sotto il letto. Spero che il piccolo gatto piccolo/<em>or</em>/gatto piccolo diventerà <em>(better if:) diventi</em> più coraggioso!

 

Write me if any doubts

Francesco

July 28, 2014

Il prepotente

Abbiamo due gatti nuovi. Sono stati abbandonati e li abbiamo portato a casa due settimane fa. Entrambi hanno la paura e sono molti timidi. Tuttavia il gatto grande è un prepotente. Il gatto grande insegue il gatto piccolo, e lo morde, lo colpisce e lo graffia! Il gatto piccolo è gentile e trascorre il giorno sotto il letto. Spero che il piccolo gatto diventerà più coraggioso!

July 28, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!