Raphael
Arti Marziali Europee Storici Da alcuni mesi, studio il combattimento con un spada a due mani. È un'arte marziale italiana e tedesca, e lo include la scherma e anche combattimento corpo a corpo. Mi piace molto, e originalmente facevo la scherma con una sciabola, ma questo è meglio. Vorrei continuare indefinitamente, e non vedo l'ora della prossima volta ho la pratica.
Jul 28, 2014 4:33 PM
Corrections · 2

Arti Marziali Europee Storici Storiche

Da alcuni mesi, studio il combattimento con un spada a due mani (In italiano la tua disciplina dovrebbe essere: Scherma tradizionale, a spada a due mani) . È un'arte marziale italiana e tedesca, e lo include la scherma e anche il combattimento corpo a corpo. Mi piace molto, e originalmente originariamente facevo la scherma con una la sciabola, ma questo è meglio (<em>è corretto, ma è un po' troppo diretto e stai dando un giudizio, sostituirei con</em> : preferisco quello che faccio ora. <em>Ancora più gentile sarebbe:</em> ma preferisco la disciplina che pratico adesso ). Vorrei continuare indefinitamente (<em>é corretto in teoria, ma lo trovo troppo ampolloso per il contesto, scriverei piuttosto:</em> Vorrei continuare a praticare questo tipo di scherma), e non vedo l'ora della prossima volta ho la pratica e non vedo l'ora di andare al prossimo allenamento.


I've done some researches to name properly your discipline. Hope you will find this useful, write me if you have any doubts
Francesco

July 28, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!