Anna
Introduzione di me. Ciao a tutti! Mi chiamo Anna. Io sono Olandese, e studio presso l'Università d'Amsterdam. Io abito in Italia per questo estate, perche sto imparando italiano. Questo è mia terza settimana in Italia, ma il mio italiano non è buono. Mi piace leggere, viaggiare, e yoga. Arrivederci =)
Jul 28, 2014 10:16 PM
Corrections · 4
1

Introduzione di me  La mia presentazione

Ciao a tutti! Mi chiamo Anna. Io sono olandese, e studio presso l'Università d' di Amsterdam. Io abito in Italia per questo questa estate, perche perché sto imparando l'italiano. Questo Questa è la mia terza settimana in Italia, ma il mio italiano non è buono. Mi piace leggere, viaggiare, e fare yoga. Arrivederci =)

 

 

July 29, 2014
1

Introduzione di me.

Ciao a tutti! Mi chiamo Anna. Io sono olandese, e studio presso l'Università di Amsterdam. Io abito (or "vivo") in Italia per questa estate, perché sto imparando italiano. Questo è la mia terza settimana in Italia, ma il mio italiano non è buono. Mi piace leggere, viaggiare,fare yoga. Arrivederci =)

 

Continua così! :-)

July 29, 2014
1

Introduzione di me La mia presentazione.

Ciao a tutti! Mi chiamo Anna. Io (personal pronouns as subject are not needed in Italian but for emphasis) sono olandese, e studio presso l' (better "all'") Università d'Amsterdam. Io (ditto) abito in Italia per questoa ("estate" is femminine and the demonstrative adjective must agree) estate, perché sto imparando l'italiano. Questoa ("settimana" is femminine...) è la mia (possessive adjectives, but few execpions, require article) terza settimana in Italia, ma il mio italiano non è buono. Mi piace leggere, viaggiare, e lo yoga. Arrivederci =)

July 28, 2014

LA MIA PRESENTAZIONE.

Ciao a tutti! Mi chiamo Anna. Sono Olandese, FREQUENTO l'Università Ad Amsterdam. AbitERO' in Italia  quest' estate, perche' sto imparando L'italiano. QuestA è LA mia terza settimana in Italia, ma il mio italiano non è buono. Mi piace leggere, viaggiare, e yoga. Arrivederci =)

July 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!