Susan
Una prenotazione Mi chiamo Susan. Abito a Sunnyvale, una città vicino a San Francisco in California negli Stati Uniti. Vado in Italia per diciotto giorni nel mesa di settembre quindi volglio imprare l’italiano per parlare con la gente.
Jul 29, 2014 2:27 AM
Corrections · 10

Una prenotazione

Mi chiamo Susan. Abito a Sunnyvale, una città vicino a San Francisco in California negli Stati Uniti. Vado Starò in Italia per diciotto giorni nel mesa mese di settembre quindi volglio voglio imprare imparare l’italiano per parlare con la gente.

July 29, 2014

Una prenotazione

Mi chiamo Susan. Abito a Sunnyvale, una città vicino a San Francisco, in California, negli Stati Uniti. Vado in Italia per diciotto giorni nel mese di settembre, quindi volglio imparare l’italiano per parlare con la gente.

July 29, 2014

Una prenotazione

Mi chiamo Susan. Abito a Sunnyvale, vicino a San Francisco in California negli Stati Uniti. Trascorrerò in Italia diciotto giorni nel mese di settembre quindi voglio imparare l’italiano per parlare con la gente.

July 29, 2014

Una prenotazione

Mi chiamo Susan. Abito a Sunnyvale, una città vicino a San Francisco in California negli Stati Uniti. Vado in Italia per diciotto giorni nel mesa mese di settembre quindi volglio imprare l’italiano per parlare con la gente.

July 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!