Elena
Kronshtadt - una città al vicino di San Pietroburgo La festa della Marina ha celebrato nel nostro paese la Domenica. Sono andata a Kronshtadt, una città famosa al vicino di San Pietroburgo. Quesa città si trova nella isola al Baltico Mare. Lei era una base navale militare in vigoro da anni ed è stata totalmente chiusa per gli stranieri. Ho vissuto e lavoravo qui durante il lungo tempo dopo la laurea dell’università. Se avessi invitato gli ospiti dovrei chiesto il permesso speciale. Kronshtadt si circondata da 13 le isole artificiale, che eravano i piccoli costeli. Questa città è stata costruita per la defenzione la capitale San Pietroburgo contro i nemici. Adesso non è la isola più perchè una strada nuova attraversa la baia, è legatta tutte le scorse isole e potete ragguingere a Kronstadt con il autobus o con la machina.
Jul 29, 2014 1:38 PM
Corrections · 15
1

Kronshtadt Kronštadt - una città al vicino di a San Pietroburgo

Domenica si è celebrata nel nostro paese la festa della Marina ha celebrato nel nostro paese la domenica. Sono andata a Kronshtadt Kronštadt, una città famosa al vicino di a San Pietroburgo. Questa città si trova nella in un isola (oppure devi dire il nome dell'isola, "... nell'isola di Kotlin...") al nel Mar Baltico Mare. Lei Kronštadt era è stata (la continuità è espressa da "per anni", il verbo quindi va al 'perfetto') per anni una base navale militare in vigoro da per anni ed è stata era (qui non c'è un indicazione temporale quindi è giusto l'imperfetto) totalmente chiusa per agli stranieri. Ho vissuto e lavoravo ho lavorato (i due verbi devono concordare) qui durante il un lungo tempo periodo dopo la laurea dell’all'università. Se avessi invitato degli ospiti dovrei avrei dovuto chiesto chiedere il un permesso speciale. Kronshtadt Kronštadt si è circondata da 13 le isole artificialei, che eravano i dei piccoli costeli castelli(???). Questa città è stata costruita per la defenzione difesa(???) della capitale San Pietroburgo contro dai i nemici. Adesso non è piú la un'isola più, perché una strada nuova attraversa la baia, ed è legatta a tutte le scorse(???) isole; e potete si può ragguiungere a Kronstadt Kronštadt con il l'autobus o con la macchina.

July 29, 2014

Kronshtadt Kronštadt - una città al vicino di a San Pietroburgo

La festa della Marina ha celebrato si é celebrata nel nostro paese la domenica. Sono andata a Kronshtadt Kronštadt, una città famosa al vicino di a San Pietroburgo. Questa città si trova nella su un'isola al Baltico Mare del Mar Baltico. Lei Era una base navale militare rimasta in vigoro vigore da per anni ed oggi è stata totalmente chiusa per gli agli stranieri. Ho vissuto e lavoravo lavorato qui durante il per lungo tempo dopo la laurea dell’università <em>(la laurea é solo all'università, é implicito)</em> Se avessi invitato gli ospiti qualcuno come ospite dovrei chiesto avrei dovuto chiedere il permesso speciale. Kronshtadt Kronštadt si circondata é circondata da 13 le isole artificiale artificiali , che eravano i piccoli costeli erano come dei piccoli castelli. Questa città è stata costruita per la defenzione la difesa della capitale San Pietroburgo contro i nemici. Adesso non è la isola più più un'isola perchè una strada nuova attraversa la baia, è legatta legata a tutte le scorse altre isole e potete ragguingere a Kronstadt raggiungere Kronštadt con il autobus o con la macchina.

July 29, 2014

Kronstadt - una città al vicino a San Pietroburgo
Domenica è stata celebrata/si è celebrata la festa della Marina nel nostro paese. Sono andata a Kronstadt, una città famosa al vicino a San Pietroburgo. Questa città si trova in un'isola nel/del Mar Baltico, è stata una base navale militare in uso per anni ed è stata totalmente/completamente chiusa agli stranieri. Ho vissuto e lavorato qui durante/per un lungo periodo dopo la laurea (all’università) e se avessi voluto invitare degli ospiti, avrei dovuto chiedere un permesso speciale. Kronstadt è circondata da 13 le isole artificiali, che erano i piccoli castelli. La città è stata costruita per la difesa della capitale/per difendere la capitale San Pietroburgo dai nemici. Oggi non è più un'isola, perché c'è una nuova strada che attraversa la baia e che è legatta collega/unisce* tutte le scorse isole vicine/circostanti; quindi si può raggiungere a Kronstadt con l'autobus o con la macchina.

*oppure: perché una nuova strada attraversa la baia, collegando tutte le isole circostanti.

July 29, 2014

Kronshtadt - una città al vicino di San Pietroburgo

 ** La festa della Marina ha celebrato <em>(è stata celebrata</em>) nel nostro paese la Domenica (<em>it sounds if you put "domenica" in frist place where i put the **</em><em>, write with this order (when, verb, what, other stuffs) </em><em>Domenica è stata celebrata la festa della Marina nel nostro paese)</em>. Sono andata a Kronshtadt, una città famosa al vicino di <em>a</em> San Pietroburgo. Quesa città si trova nella <em>in un'</em>isola al <em>nel Mar</em> Baltico Mare. Lei (only for people) Era una base navale militare in vigoro <em>utilizzo </em>da anni ed è stata totalmente <em>definitivamente </em>chiusa per <em>a</em>gli stranieri. Ho vissuto e lavoravo lavorato qui durante il <em>un</em> lungo tempo <em>periodo</em> dopo la laurea dell’ <em>all</em>'università. Se avessi invitato gli ospiti dovrei chiesto il permesso speciale <em>(Se avessi voluto invitare ospiti, avrei dovuto chiedere un permesso speciale)</em>. Kronshtadt si circondata <em>(è circondata/or/si circonda)</em> da 13 le isole artificiale, che eravano <em>erano </em>i <em>dei</em> piccoli costeli <em>castelli. </em>Questa città è stata costruita per la defenzione (rivolta? i dont get the sentence sorry) la capitale San Pietroburgo contro i nemici. Adesso non è la isola più più un'isola perchè una nuova strada nuova attraversa la baia, è legatta a tutte le scorse isole <em>vicine </em>e potete ragguingere raggiungere a Kronstadt con il <em>l'</em>autobus o con la macchina.


Hope you will find this usefull, sorry for the sentence about history, i've done researches but i can't translate surely... Please ask me anything you need
Francesco

July 29, 2014

Kronshtadt - una città vicino San Pietroburgo

La festa della Marina E' STATA CELEBRATA nel nostro paese Domenica(QUESTA DOMENICA). Sono andata a Kronshtadt, una città famosa vicino San Pietroburgo. Quesa città si trova IN UN' isola NEL MAR BALTICO. (It's a wrong to put the pronoun LEI to refers to things or objects. You have to use ESSO/ESSA) E STATA una base navale militare PER ANNI ed è stata totalmente chiusa per (A CAUSA DEGLI) gli stranieri. Ho vissuto e LAVORATO qui PER TANTO TEMPO dopo la laurea. Se avessi invitato QUALCUNO, AVREI DOVUTO CHIEDERE UN permesso speciale. Kronshtadt E' circondata da 13 isole artificiali, che eravano i piccoli costeli.(Non ho caputo cosa vuoi dire) Questa città è stata costruita per DIFENDERE la capitale San Pietroburgo DAI nemici. Adesso non C' è PIU' l' isola Perchè E' STATA COSTRUITA UNA NUOVA STRADA CHE UNISCE TUTTE LE ISOLE. OGGI E' POSSIBILE ragguingere Kronstadt con UN autobus o IN machina.

July 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!