Angela
Nuova studentessa Ciao a tutti. Mi chiamo Angela. Sono di Russia. Ho 26 anni. Adesso abito e lavoro a Mosca. Ho una famiglia: mamma, papa, nonni, ma non ho fratelli e sorelle. Mi piace aprendere italiano. Anche parlo spagnolo e inglese. Non ho un professore d'italiano, studio per un libro.
Jul 29, 2014 2:58 PM
Corrections · 15
1

Nuova studentessa

Ciao a tutti. Mi chiamo Angela. Sono di Russia russa <em>(oppure "scrivo dalla Russia")</em>. Ho 26 anni. Adesso abito e lavoro a Mosca. Ho una famiglia: mamma, papà, nonni, ma non ho fratelli e sorelle. Mi piace aprendere imparare l'italiano. Anche parlo Parlo anche spagnolo e inglese. Non ho un professore d'italiano, studio per su di un libro. <em>(oppure "utilizzando un libro")</em>

July 29, 2014
1

Nuova studentessa

Ciao a tutti. Mi chiamo Angela. Sono di Russia russa (also "vengo dalla Russia"). Ho 26 anni. Adesso abito e lavoro a Mosca. Ho una famiglia: mamma, papa, nonni, ma non ho fratelli e sorelle. Mi piace aprendere imparare (also "apprendere", but  it is quite unused) l'italiano. Anche Parlo anche spagnolo e inglese. Non ho un professore (better "insegnante", "professore" is related to school teaching) d'italiano, studio per con un libro.

 

Niente male!!! :-)

July 29, 2014
1

Nuova studentessa

Ciao a tutti. Mi chiamo Angela. Sono Russa. Ho 26 anni. Adesso abito e lavoro a Mosca. Ho una famiglia: mamma, papa', nonni, ma non ho fratelli e sorelle. Mi piace apPrendere L' italiano. Parlo, ANCHE, spagnolo e inglese. Non ho un professore d'italiano, studio CON un libro.

Brava.....Welcome

July 30, 2014
1

Nuova studentessa

Ciao a tutti. Mi chiamo Angela. Sono di Russia russa(oppure vivo in russia). Ho 26 anni. Adesso abito e lavoro a Mosca. Ho una famiglia: mamma, papà, nonni, ma non ho fratelli e neppure sorelle(oppure sono figlia unica). Mi piace aprendere imparare l'italiano. Anche parlo Parlo anche spagnolo ed inglese. Non ho un professore d'italiano, studio per un Con l'aiuto di un libro.

 

Ciao ;)

July 30, 2014
1

Nuova studentessa

 

Ciao a tutti. Mi chiamo Angela. Sono RUSSA. Ho 26 anni. Adesso abito e lavoro a Mosca. Ho una famiglia: mamma, papa, nonni, ma non ho fratelli e sorelle. Mi piace APPRENDERE L'italiano. PARLO ANCHE LO spagnolo e L'inglese. Non ho un professore d'italiano, studio DA un libro.

July 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!