Elena
Krons'tadt. Parte 2. I miei cari amici, grazie a tutti per le vostre correzioni! Vedo, che non ho spiegato abbastanza chiaramente quale isole artificiali si trovano intorno all' isola Kotlin e la città Kronstadt. Queste piccole isole con fortezze attraversano la baia e sono su una linea. La distanza tra loro (esse ?) è solo 300 metri perché 3 secoli fa su questa distanza le armi potevano sparare. Così queste isole hanno permesso di controllare tutto il golfo e hanno chiuso alla capitale. Sfortunatamente durante costruzione la nuova strada alcune di loro sono stati distrutti.
Jul 29, 2014 7:54 PM
Corrections · 21

Kronštadt. Parte 2.

I Miei cari amici, grazie a tutti per le vostre correzioni! Vedo, che non ho spiegato abbastanza chiaramente quale quelle isole artificiali che si trovano intorno all'isola di Kotlin e alla città di Kronštadt. Queste piccole isole con fortezze attraversano la baia e sono su una linea. La distanza tra di loro è solo di 300 metri perché 3 tre secoli fa su a questa distanza le armi potevano sparare a questa distanza. Così queste isole hanno permesso di controllare tutto il golfo e lo hanno chiuso attorno alla capitale. Sfortunatamente durante la costruzione della nuova strada alcune di loro sono (le isole, f.pl.) statie distruttie.

July 29, 2014

Kronštadt. Parte 2.

I Miei cari amici, grazie a tutti per le vostre correzioni! Vedo che non ho spiegato abbastanza chiaramente/bene quali isole artificiali si trovano intorno/attorno all'isola di Kotlin e alla città di Kronštadt. Queste piccole isole con fortezze attraversano la baia e sono allineate. La distanza tra loro è di soli 300 metri, perché 3 secoli fa le armi potevano sparare da/fino a questa distanza. Così queste isole hanno permesso di controllare tutto il golfo e protetto la capitale*. Sfortunatamente durante la costruzione della nuova strada alcune di loro sono state distrutte.

*chiudendo l'ingresso del golfo ai nemici 

July 29, 2014

Krons'tadt. Parte 2.

I miei cari amici, grazie a tutti per le vostre correzioni! Vedo, che non ho spiegato abbastanza chiaramente quale quali isole artificiali si trovano trovino intorno all' isola Kotlin e alla città Kronstadt. Queste piccole isole con fortezze attraversano la baia e sono su una linea. La distanza tra loro (esse ? <em>you can use both, loro is more casual</em>) è solo 300 metri perché 3 secoli fa su questa distanza le armi potevano sparare. Così queste isole hanno permesso di controllare tutto il golfo e hanno chiuso (protetto la capitale?) alla capitale. Sfortunatamente, durante la costruzione la nuova strada, alcune di loro sono stati distrutti state distrutte.

 

Molto interessante :)

Francesco

July 29, 2014

Krons'tadt. Parte 2.

Miei cari amici, grazie a tutti per le vostre correzioni!. Ho visto che non ho sono riuscita a spiegato spiegare abbastanza chiaramente quale quali isole artificiali si trovano intorno all' isola di Kotlin e la città di Kronstadt. Queste piccole isole con fortezze, attraversano la baia e sono su una linea.(Cosa si intende per linea? Linea immaginaria, di confine o ecc.) La distanza tra loro (esse ?) è di soli 300 metri, perché 3 secoli fa su da questa distanza le armi potevano sparare. Così, queste isole, hanno permesso hanno avuto il controllo su tutto il golfo. e hanno chiuso alla capitale. Sfortunatamente, durante LA costruzione la della nuova strada, alcune di loro sono stati andate distruttie.

July 29, 2014

Qui se ne vedono tre:
https://www.google.it/maps/@60.0289313,29.9081168,2918m/data=!3m1!1e3?hl=it
proseguendo verso ovest se ne incontrano altre e poi l'isola di Kotlin con la città di Kronštadt, piegando verso sud ci sono le altre...

July 29, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!