Site Feedback

Krons'tadt. Parte 2.

 

I miei cari amici, grazie a tutti per le vostre correzioni! Vedo, che non ho spiegato abbastanza chiaramente quale isole artificiali si trovano intorno all' isola Kotlin e la città Kronstadt. Queste piccole isole con fortezze attraversano la baia e sono su una linea. La distanza tra loro (esse ?) è solo 300 metri perché 3 secoli fa su questa distanza le armi potevano sparare. Così queste isole hanno permesso di controllare tutto il golfo e hanno chiuso alla capitale. Sfortunatamente durante costruzione la nuova strada alcune di loro sono stati distrutti.

Share:

 

0 comments

    Please enter between 0 and 2000 characters.

     

    Corrections

    Krons'tadt. Parte 2.

    miei cari amici, grazie a tutti per le vostre correzioni. Vedo che non ho spiegato abbastanza chiaramente qualI SONO LE isole artificiali CHE si trovano intorno all' isola Kotlin e la città Kronstadt. Queste piccole isole con fortezze attraversano la baia e sono su una linea. La distanza tra loro (esse ?) è solo DI 300 metri perché 3 secoli fa su questa distanza le armi potevano sparare. ATTRAVERSO queste isole E' STATO POSSIBILE controllare tutto il golfo SENZA PIU' ACCESSO alla capitale (I MEANT IN THIS WAY BUT I AM NOT SURE). Sfortunatamente durante LA costruzione DELla nuova strada, alcune di loro sono stati distruttE.

    Qui se ne vedono tre:
    https://www.google.it/maps/@60.0289313,29.9081168,2918m/data=!3m1!1e3?hl=it
    proseguendo verso ovest se ne incontrano altre e poi l'isola di Kotlin con la città di Kronštadt, piegando verso sud ci sono le altre...

    Kronštadt. Parte 2.

    I Miei cari amici, grazie a tutti per le vostre correzioni! Vedo, che non ho spiegato abbastanza chiaramente quale quelle isole artificiali che si trovano intorno all'isola di Kotlin e alla città di Kronštadt. Queste piccole isole con fortezze attraversano la baia e sono su una linea. La distanza tra di loro è solo di 300 metri perché 3 tre secoli fa su a questa distanza le armi potevano sparare a questa distanza. Così queste isole hanno permesso di controllare tutto il golfo e lo hanno chiuso attorno alla capitale. Sfortunatamente durante la costruzione della nuova strada alcune di loro sono (le isole, f.pl.) statie distruttie.

    Kronštadt. Parte 2.

    I Miei cari amici, grazie a tutti per le vostre correzioni! Vedo che non ho spiegato abbastanza chiaramente/bene quali isole artificiali si trovano intorno/attorno all'isola di Kotlin e alla città di Kronštadt. Queste piccole isole con fortezze attraversano la baia e sono allineate. La distanza tra loro è di soli 300 metri, perché 3 secoli fa le armi potevano sparare da/fino a questa distanza. Così queste isole hanno permesso di controllare tutto il golfo e protetto la capitale*. Sfortunatamente durante la costruzione della nuova strada alcune di loro sono state distrutte.

    *chiudendo l'ingresso del golfo ai nemici 

     

    Krons'tadt. Parte 2.

    I miei cari amici, grazie a tutti per le vostre correzioni! Vedo, che non ho spiegato abbastanza chiaramente quale quali isole artificiali si trovano trovino intorno all' isola Kotlin e alla città Kronstadt. Queste piccole isole con fortezze attraversano la baia e sono su una linea. La distanza tra loro (esse ? you can use both, loro is more casual) è solo 300 metri perché 3 secoli fa su questa distanza le armi potevano sparare. Così queste isole hanno permesso di controllare tutto il golfo e hanno chiuso (protetto la capitale?) alla capitale. Sfortunatamente, durante la costruzione la nuova strada, alcune di loro sono stati distrutti state distrutte.

     

    Molto interessante :)

    Francesco

    Write a correction

    Please enter between 25 and 8000 characters.

     

    More notebook entries written in Italian

    Show More