Leigh
La mia routine quotidiana Mi sveglio alle otto, mi alzo subito e poi vado al bagno. Dopo mi faccio una doccia, mi raso, mi asciugo e mi vesto. Alle otto e mezza faccio colazione in cucina e leggo il giornale. Subito mi lavo i miei dienti. Poi guardo la televisione, leggo un libro, controllo le mie e-mail e lavoro in giardino. A volte se fa bel tempo vado alla spiaggia con due o tre miei amici per giocare a calcio e per fare il bagno in mare. Pranzo alle due e dopo ho la mia classe di spagnolo con il mio professore di italki. Qui ceniamo molto preste, normalmente alle 6 o alle sei e media. Poi guardo la televisione o ascolto un po' di musica. Grazie per aver letto il mio articolo! Saluti!
Jul 30, 2014 12:48 AM
Corrections · 5

La mia routine quotidiana

 

Di solito mi sveglio alle otto. Mi alzo subito e poi vado in bagno. Dopo mi faccio una doccia, mi rado (oppure "mi faccio la barba"), mi asciugo e mi vesto. Alle otto e mezza faccio colazione in cucina e leggo il giornale. Subito dopo, mi lavo i denti. Poi guardo la televisione, leggo un libro, controllo le mie e-mail e lavoro in giardino. A volte, se fa bel tempo, vado in spiaggia con due o tre amici miei per giocare a calcio e per fare il bagno.

Pranzo alle due e dopo ho lezione di spagnolo con il professore di Italki (non ripetere sempre "mio". In italiano non lo usiamo in questo caso perché si capisce che stai parlando di te). Qui ceniamo molto presto, normalmente alle sei o alle sei e mezza. Poi guardo la televisione o ascolto un po' di musica.

Grazie per aver letto il mio tema ("articolo" è di solito uno scritto giornalistico)!
Saluti!

 

Complimenti! Sei davvero bravo per aver iniziato da poco a studiare l'italiano.

July 30, 2014

La mia routine quotidiana

Mi sveglio alle otto, mi alzo subito e poi vado al bagno. Dopo mi faccio una doccia, mi rasdo, mi asciugo e mi vesto.

Alle otto e mezza faccio colazione in cucina e leggo il giornale. Subito dopo mi lavo i miei (I would wonder if you washed [yourself] those of another one :-D joking apart, maybe it is a strange construction for an Anglophone, but "lavarsi" is reflexive, no more specification are needed) dienti. 


Poi guardo la televisione, leggo un libro, controllo le mie e-mail e lavoro in giardino.

A volte, se fa bel tempo, vado alla in spiaggia con due o tre miei amici per giocare a calcio e per fare il bagno in mare.

Pranzo alle due e dopo ho la mia classe lezione (in Italian "classe" is only the place) di spagnolo con il mio professore (better "insegnante", "professore" is related to school teaching) di italki.

Qui ceniamo molto presteo, normalmente alle 6 sei o alle sei e media mezza.

Poi guardo la televisione o ascolto un po' di musica.

Grazie per aver letto il mio articolo!
Saluti!

July 30, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!