Tom
Professional Teacher
Un giro per il quartiere Oggi ho finito correre per andare a Starbucks e via a casa a piedi. Lungo la strada, pensavo di quelle parole che non conoscevo bene in italiano. Per esempio, non ho imparato le perole che significhe "bush, tree, fence" ecettera. Ho iniziato di pensare a loro. Ho pensato che i foglie sugli albari siano molto verdi. Mi pareva strano perche i cespigli subito accanto al marciapiede erano bruni per culpa della siccità. Alcuni dei prati dietro alle recinzioni delle case mi parevano secchi. E necessario che tutti irrigino i loro prati. Che ne dicete? Ho provato usare conjuntivo e molti preposizioni!
Jul 30, 2014 2:02 AM
Corrections · 7
1

Un giro per il quartiere

Oggi ho finito correre per andare a Starbucks e via a casa a piedi.

<em>I haven't understood the original meaning of the sentence. Maybe could it be "Today I was in a hurry going to Starbucks, and then I returned at home on foot"? If it could be, the Italian translation is "Oggi ho corso per andare da Starbucks e sono tornato a casa a piedi</em>"

Lungo la strada, pensavo di a quelle parole che non conoscevo conosco <em>(as I suppose you mean that you actually don't know them well)</em> bene in italiano. Per esempio, non ho imparato le perole parole che significhe significano/traducono "bush, tree, fence" eccettera. Ho iniziato di a pensare a loro quelle. Ho pensato che i le foglie sugli albari alberi siano erano molto verdi. Mi pareva strano perche perché i cespigli cespugli subito accanto al marciapiede erano bruni per culpa colpa della siccità. Alcuni dei prati dietro alle recinzioni delle case mi parevano secchi. E E' necessario che tutti irrigino  innaffino <em>(as "irrigare" is usually referred to the fields)</em> i loro prati.

Che ne dicete dite? Ho provato ad usare conjuntivo il congiuntivo e molti molte preposizioni!

 

 

 

 

Penso che ti sei impegnato molto e hai provato a usare parole meno comuni di quelle base. Hai fatto più che altro errori di ortografia.

Ma i congiuntivi spesso li hai inseriti dove non andavano, a volte la parola "che" é solo una relativa e non introduce sempre un congiuntivo.


In ogni caso bel lavoro :)

 

July 30, 2014
1

Un giro per il quartiere

Oggi ho finito correre per andare a Starbucks e via a casa a piedi. '<em>I ended up making a run for Starbucs' and then what?</em>

 

Lungo la strada, pensavo a quelle parole che non conoscevo bene in italiano. Per esempio, non ho imparato le parole che significano "bush, tree, fence" eccettera. Ho iniziato di pensare a loro. Ho pensato che le foglie sugli alberi sono molto verdi. Mi pareva strano perche i cespugli subito accanto al marciapiede erano bruni per culpa della siccità. Alcuni dei prati dietro alle recinzioni delle case mi parevano secchi. E necessario che tutti irrighino i loro prati.

Che ne dicete? Ho provato a usare il congiuntivo e molte preposizioni!

July 30, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!
Tom
Language Skills
Chinese (Cantonese), Czech, Dutch, English, French, German, Hungarian, Italian, Japanese, Russian, Spanish, Vietnamese
Learning Language
Czech, French, German, Hungarian, Japanese, Spanish, Vietnamese