pipiu0311
il riso Raccoliiamo 2 volte per anni a yangshuo, ci sono anche dei posti raccoliiamo 1volta per anni a causa delle temperatura. Primo, scegliiamo della buona qualite di chicco di riso, e poi, immergiamo dei chicco nell'acqua freddo. Aspettariamo dei chicco commiciano a germogliare. Mettiamo dei chicco nella seminato poi mettiamo la terra, annafiare abbastanza d'acqua, tra 30 a 35 giorni, possiamo trapiantare il riso nella terra preparato. Allora, come preparare la terra? Daprima, mettemo 2 a 3cm d'acqua nella terra, e poi, un oumo guida un bufale cammina davanti, e la suo donna cammina dietro delle bufale per spingere l'aratro per arare la terra. Quando 95% di chicco diventa giallo, cioe possiamo commiciare a raccoliere.
Jul 30, 2014 2:31 AM
Corrections · 5
1

il riso

Raccogliiamo il riso 2 volte per  all'anno a yangshuo, ci sono anche dei posti nei quali lo raccogliiamo 1 volta per  all'anno a causa della temperatura. Primo, scegliiamo della una buona qualità di chicco di riso, e poi, immergiamo dei il chicco nell'acqua freddo. Aspettariamo dei chicco che i chicchi commiciano a germogliare. Mettiamo dei chicchi nella seminato germogliatoio poi mettiamo la terra, annafiamo abbastanza d' con l'acqua, e poi, tra 30 a 35 giorni, possiamo trapiantare il riso nella terra che abbiamo preparato. Allora, come prepariamo la terra? Dapprima, mettiamoo 3 cm d'acqua nella terra, e poi, un uoumo guida un bufalo che cammina davanti, e la sua donna cammina dietro delle bufale per spingere l'aratro per arare la terra. Quando il 95% dei chicchi diventa giallo, cioe allora possiamo commiciare a raccogliere.

 

我觉得你的文章很不错,意思总是很清楚,很好!加油!

July 30, 2014
1

il riso

Raccoliiamo Lo raccogliamo 2 volte per anni all'anno a Yangshuo, ma ci sono anche dei posti raccoliiamo dove lo raccogliamo 1volta per anni all'anno a causa delle della temperatura. Primo, scegliiamo <em>(just 1 i)</em> della buona qualite qualità di chicco di riso chicchi di riso di buona qualità, e poi, li immergiamo dei chicco nell'acqua freddo. fredda.  Aspettariamo Aspettiamo dei chicco che i chicchi commiciano comincino a germogliare. Mettiamo dei chicco chicchi nella seminato e poi mettiamo la terra, annafiare annaffiamo con abbastanza d' acqua, e dopo tra 30 a o 35 giorni, possiamo trapiantare il riso nella terra preparato preparata. Allora, come preparare la terra? Dapprima, metteremo <em>(meglio "aggiungeremo acqua sulla terra fino ad arrivare a 2-3 cm")</em> 2 a 3cm d'acqua nella sulla terra, e poi, un oumo uomo guida un aratro <em>(I suppose)</em> con un bufale bufalo che cammina davanti<em> ("trainato da un bufalo")</em>, e la suo sua donna cammina dietro delle bufale per spingere l'aratro per arare la terra. Quando il 95% di del chicco diventa giallo, cioe allora possiamo commiciare a raccoliere. cominciare a raccogliere. 


P.S. I hope the woman doesn't tow like the buffalo :)

July 30, 2014
1

il riso

Lo raccogliamo 2 volte all'anno a yangshuo, ci sono anche dei posti dove lo raccogliamo una volta all'anno a causa della temperatura. Prima scegliamo una buona qualità di chicco di riso, e poi immergiamo dei chicchi nell'acqua fredda. Aspettiamo che i chicchi cominciano a germogliare, poi li mettiamo dei chicchi (you're saying the word "chicchi" too many times ;) ) nella seminatoio e poi aggiungiamo la terra, annaffiandola abbastanza d'acqua, dopo 30/35 giorni possiamo trapiantare il riso nella terreno che avremo preparato. Allora, come si prepara il terreno? Dapprima mettiamo da 2 a 3cm d'acqua sulla terra, e poi un uomo guida un bufalo camminando davanti, e la sua donna cammina dietro alle bufale per spingere l'aratro per arare la terra. Quando il 95% del chicco diventa giallo, allora possiamo commiciare a raccogliere.

July 30, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!