Alba
L'italiano ed io Comincio a conoscere l'italiano dopo ho riempito lo sfizio all'università. In fatti,nonostante mi piacesse imparare le lingue, non penso mai di studiare l'italiano, l'ho scelto per caso,solo per la mia curiosità. Ho conosciuto l'italiano è cominciare dalla forma d'Italia,come un stivale. Prima di tutto,la nostra professoressa dice"l'italiano è una lingua musicale".Sono d'accordo quando ascolto la pronuncia d'italiano.Con la conoscenza ulteriore ,ho anche trovato che l'Italia e la Cina presentano molte analogie. Per esempio,in vita, abbiamo superstizioni e le crediamo sia gli italiani sia i cinesi.La passione per la pasta accomuna gli italliani ed i cinesi e, proprio come in Cina ci sono tanti modi di cucinare la pasta ,anche in Italia in ogni regione ci sono tanti modi di prepararla. Romano e Cina Vecchia sono due paesi di Quattro Paesi Vecchi e Culturali.Mi piace la storia,quindi la storia di Romano mi rende sta più vicino a l'Italia.Sul libro che si intitola La Civiltà Romana,ho conosciuto che i romani conquistarono tutto il mondo conosciuto a quel tempo dagli europei,comprese le zone abitate dai greci,ma diventarono, poi,eredi della cultura greca e ne assimilarono tutte le cose che servivano loro.Così aiutami meglio il significato "I conquistatori sono conquistati dai conquistati".Capiamo tutto l'importanza di calendario solare,la cui evoluzione è il risultato dei romani.Ha aiutato i contadini a apprendere quando hanno dovuto mietere il frutto.A proposito, anche il "flush toilet"è inventai dai romani.Ho appreso veramente i compimenti grandi che sono fecero da Cesare, Augusto,ecc.Mentre l'arrivo di Marco Polo,ci sembra connettere due paesi più vicino. Senza dubbio,il suo libro,la vacanza di Marco Polo aiutai la gente a conoscere meglio la Cina,anche per la Cina rende avere la conosceza che oltre al proprio impero,ci furono molti cose fantastiche fuori. Dal momento che ho scelto la lingua italiano per studiare,mi interessa tutte le notizie che accadono in Italia o tra l'Italia e la Cina.Sopratutto quando ho sentito parlare che il tempo per approvare il visto dalla Cina all'Italia solo costa 24 ore,è una sorpresa grande!Mi sembra la distanza tra io e l'Italia è accorciata un'altra volta. Mi piace l'italiano,il suo presente aggiunge assai delizie per me!
Jul 30, 2014 2:27 PM
Corrections · 7

L'italiano ed io

Comincio a conoscere l'italiano dopo ho riempito aver soddisfatto lo sfizio IL PIACERE DELL'UNIVERSITà all'università. Infatti, nonostante mi piacesse imparare le lingue, non penso mai di studiare l'italiano, l'ho scelto per caso, solo per la mia curiosità.
Ho conosciuto l'italiano A cominciare dalla forma dELL'Italia, come unO stivale. Prima di tutto, la nostra professoressa dice: "l'italiano è una lingua musicale". Sono d'accordo quando ascolto la pronuncia d'italiano. Con conoscenzE ulteriorI ,ho anche trovato che l'Italia e la Cina presentano molte analogie. Per esempio,in vita, abbiamo superstizioni e IN CUI crediamo sia gli italiani sia i cinesi. La passione per la pasta accomuna gli italliani ed i cinesi e, proprio come in Cina ci sono tanti modi di cucinare la pasta ,anche in Italia in ogni regione ci sono tanti modi di prepararla.
ANTICA Roma e ANTICA Cina sono due paesi dEI Quattro Paesi Culturali STORICI . Mi piace la storia,quindi la storia di Roma mi rende più vicino aLl'Italia.Sul libro che si intitola "La Civiltà Romana",ho APPRESO che i romani conquistarono tutto il mondo conosciuto a quel tempo dagli europei,comprese le zone abitate dai greci,ma diventarono, poi,eredi della cultura greca e ne assimilarono tutte le cose che servivano loro.CON QUESTA FRASE CAPIAMO meglio il significato "I conquistatori sono conquistati dai conquistati".Capiamo tutto l'importanza dEL calendario solare,la cui evoluzione è OPERA dei romani.Ha aiutato i contadini a apprendere quando hanno dovuto RACCOGLIERE IL RACCOLTO.A proposito, anche il "flush toilet" LO SCIAQUONE è STATO INVENTATO dai romani.Ho ANCHE appreso veramente LE GRANDI OPERE che FURONO REALIZZATE da Cesare, Augusto,ecc.Mentre CON l'arrivo di Marco Polo,ci sembra connettere due paesi più vicino. Senza dubbio, CON il suo libro,la vacanza di Marco Polo aiutai la gente a conoscere meglio la Cina,anche ALLA Cina è UTILE CONOSCERE ANCHE oltre al proprio impero,ci SONO STATE ALL'ESTERNO moltE cose fantastiche .
Dal momento che ho scelto la lingua italianA per studiare,mi interessa tutte le notizie che accadono in Italia o tra l'Italia e la Cina.Sopratutto quando ho sentito parlare che il tempo per approvare il visto dalla Cina all'Italia solo costa 24 ore (???IL TEMPO PER OTTENERE IL VISTO è DI 24 ORE),è una GRANDE sorpresa !Mi sembra CHE la distanza tra ME e l'Italia SI SIA accorciata un'altra volta.
Mi piace l'italiano, il suo presente  aggiunge assai delizie per me! (??)

July 30, 2014

L'italiano ed io

Comincio a conoscere l'italiano dopo ho riempito essermi tolta uno sfizio che avevo sin dall'università. In fatti,nonostante mi piacesse imparare le lingue, non penso mai ho mai pensato di studiare l'italiano, l'ho scelto iniziato a studiare per caso,solo per la mia curiosità.
Ho conosciuto l'italiano è a cominciare dalla forma d' dell'Italia,come un stivale. Prima di tutto,la nostra professoressa dice"l'italiano è una lingua musicale".Sono d'accordo quando ascolto la pronuncia dell'italiano.Con la una conoscenza ulteriore ,ho anche trovato che l'Italia e la Cina presentano molte analogie. Per esempio,in vita, abbiamo crediamo a molte superstizioni, e le crediamo sia gli italiani sia i cinesi.La passione per la pasta accomuna gli italiani ed i cinesi e, proprio come in Cina, ci sono tanti modi di cucinare la pasta anche in ogni regione dell'Italia in ogni regione ci sono tanti modi di prepararla.
L' Impero Romano e la Cina Vecchia sono due paesi di Quattro Paesi Vecchi e Culturali <em>(Capital letters. Is this an historical definition or just a thought?)</em>  Mi piace la storia,quindi studiare la storia di dell'Impero Romano mi rende sta più vicino a l' all'Italia.Sul Dal libro che si intitola La Civiltà Romana,ho conosciuto imparato che i romani conquistarono tutto il mondo conosciuto a quel tempo dagli europei,comprese le zone abitate dai greci,ma diventarono, poi,eredi della cultura greca e ne assimilarono tutto ciò che ritennero potesse servirgli tutte le cose che servivano loro.Così aiutami possiamo capire meglio il significato del titolo "I conquistatori sono conquistati dai conquistati".Capiamo tutto tutta l'importanza di del calendario solare,la cui evoluzione è il risultato dei romani. Questo ha aiutato i contadini ad apprendere quando hanno dovuto mietere raccogliere il frutto la frutta. A proposito, anche il "flush toilet" lo sciacquone (?) è inventai stato inventato dai romani.Ho appreso veramente a fondo  i compimenti grandi le grandi gesta che sono fecero da Cesare, Augusto,ecc.Mentre l'arrivo di Marco Polo,ci sembra connettere due paesi più vicino. Senza dubbio,con il suo libro,la vacanza il viaggio <em>("vacanza" means "holiday")</em> di Marco Polo aiutai la gente imparò a conoscere meglio la Cina, e anche per la Cina rende fu importante avere la conoscenza che oltre al proprio impero,ci furono molte altre grandi culture. molti cose fantastiche fuori.
Dal momento che ho scelto la lingua italiano per studiare,mi interessano tutte le notizie che accadono in riguardano l'Italia o il rapporto tra l'Italia e la Cina.Soprattutto quando ho sentito parlare che il tempo per approvare il visto dalla Cina all'Italia è di sole solo costa 24 ore,è stata una sorpresa grande!Mi sembra che la distanza tra io me e l'Italia si sia ulteriormente ridotta. è accorciata un'altra volta.
Mi piace l'italiano,il suo presente aggiunge assai delizie per me!   la sua storia e il suo presente mi affascinano molto

July 31, 2014

L'italiano ed io.

Comincio a conoscere l'italiano dopo aver soddisfatto il piacere dell'università. Infatti, nonostante mi piacesse imparare le lingue, non ho mai pensato di studiare l'italiano, l'ho scelto per caso,solo per mia curiosità.
Ho conosciuto l'italiano a cominciare dalla forma d'Italia, come un stivale. Prima di tutto, la nostra professoressa dice "l'italiano è una lingua musicale". Sono d'accordo quando ascolto la pronuncia dell'italiano. Con ulteriore conoscenza,ho anche notato che l'Italia e la Cina presentano molte analogie. Per esempio, nella vita, alle superstizioni ci credono sia gli italiani sia i cinesi. La passione per la pasta accomuna gli italliani ed i cinesi e, proprio come in Cina ci sono tanti modi di cucinare la pasta, anche in Italia in ogni regione ci sono tanti modi di prepararla. 

Roma antica e l'antica Cina fanno parte di due paesi dei quattro Paesi culturali e storici. Mi piace la storia, quindi la storia di Roma mi rende più vicino all'Italia. Sul libro che si intitola "La Civiltà Romana",ho appreso che i romani conquistarono tutto il mondo conosciuto a quel tempo dagli europei, comprese le zone abitate dai greci,ma diventarono, poi,eredi della cultura greca e ne assimilarono tutte le cose che servivano loro.Con questa espressione lo capiamo meglio: "I conquistatori sono conquistati dai conquistati". Capiamo tutta l'importanza del calendario solare, la cui evoluzione è opera dei romani. Ha aiutato i contadini ad apprendere quando hanno dovuto raccogliere il raccolto. A proposito, anche il "flush toilet" ,lo sciaquone, è stato inventato dai romani. Ho appreso le grandi opere che fecero Cesare, Augusto,ecc. Mentre con l'arrivo di Marco Polo, ci sembra connettere due paesi più vicini. Senza dubbio, il suo libro, la vacanza di Marco Polo aiuta la gente a conoscere meglio la Cina, e anche per la Cina è utile conoscere che ci furono molte cose fantastiche, oltre al loro impero.
Dal momento che ho scelto la lingua italiana per studiare, mi interessano tutte le notizie che accadono in Italia o tra l'Italia e la Cina. Sopratutto quando ho sentito dire che il tempo per far approvare il visto dalla Cina all'Italia è di sole 24 ore, è una grande sorpresa! Mi sembra che la distanza tra me e l'Italia si sia accorciata un'altra volta.
Mi piace l'italiano,il suo presente aggiunge assai delizie per me!

 

Sei molto bravo! :)

July 30, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!