Anna
Sto aspettando per il fine settimana! Questo venerdì, viaggio a Firenze per tre giorni. Viaggerò in treno, che partirà alle quindici e cinquantacinque (sto praticando i numeri e il tempo =3). Alloggerò in un'ostello. Voglio vedere la ponte vecchio, il duomo, e altri luoghi d'interesse. Mi piace gioco Assassin's Creed, così visiterò anche le locazione del gioco. Sono molto molto eccitato! Proverò parlare solo l'italiano (e no inglese) per tutto il fine settimana. Voglio fare errori e imparare da loro! Buona giornata! Ciao
Jul 30, 2014 9:21 PM
Corrections · 9
1

Sto aspettando per il (I strongly suggest "la") fine settimana!

Questo venerdì, viaggio andrò ("viaggiare" isn't used in Italian with this meaning, and fucture tense is never wrong speaking about a fucture action, sometimes also present can work, but why take a risk?) a Firenze per tre giorni. Viaggerò in col/con il treno ("in treno", "in auto", "in aereo"... as a generic means of transporting: "andrò a Firenze in treno"; but "con" + [definite article] if you mean a specific one: "partirò con il treno delle 15:55"), che partirà alle quindici e cinquantacinque (sto praticando facendo pratica con ("fare pratica" = "to practise (to improve skill)", "praticare" = "to practise (a profession)", "to play sports", "to frequent"...) i numeri e il tempo =3). Alloggerò in un'ostello. Voglio vedere la Ponte Vecchio, il Duomo, e altri luoghi d'interesse. Mi piace il gioco Assassin's Creed, così visiterò anche le locazionei i luoghi ("luogo" = "location"; "locazione" = "renting", "leasing") del gioco. Sono molto molto eccitatoa! Proverò a parlare solo l'italiano (e non l'inglese) per tutto il (I strongly suggest "tutta la") fine settimana. Voglio fare errori e imparare da loro!
Buona giornata! Ciao

Ciao! :-) be aware of false friends! ;-)

July 31, 2014
1

Sto aspettando per il fine settimana!

Questo venerdì, andrò a Firenze per tre giorni. Viaggerò in treno, che partirà alle quindici e cinquantacinque (sto praticando con i numeri e il tempo =3). Alloggerò in un (l'apostrofo si mette solo con i termini femminili) ostello. Voglio vedere la Ponte vecchio, il Duomo, e altri luoghi d'interesse. Mi piace giocare ad Assassin's Creed, quindi visiterò anche i luoghi del gioco. Sono molto molto eccitata! Proverò a parlare solo in italiano (e niente inglese) per tutto il fine settimana. Voglio fare errori e imparare da questi!
Buona giornata! Ciao

 

 

Ciao! : )

July 30, 2014
1

Sto aspettando per il fine settimana!

Questo venerdì, viaggio andrò a Firenze per tre giorni. Viaggerò in treno, che partirà alle quindici e cinquantacinque (sto praticando i numeri e il tempo =3). Alloggerò in un'ostello. Voglio vedere la Ponte Vecchio, il Duomo, e altri luoghi d'interesse. Mi piace il gioco Assassin's Creed e quindi potrò visitare anche i luoghi del gioco. Sono molto molto ( oppure sono veramente se vuoi rafforzare il concetto) euforico! Proverò a parlare solo in italiano (e no inglese) per tutto il fine settimana. Voglio fare errori e imparare da loro!
Buona giornata! Ciao

July 30, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!