Lindsay Watson
Il viaggio della mia amica Ieri dei amici sono venuti a casa mia per pranzo. Sono un’amica da scuola, suo marito e il loro bimbo. Abitano a Jersey (un’isola più vicino alla Francia che I’Inghilterra). Sono in Inghilterra per due settimane e fanno un viaggio in macchina. Andranno a trovare i parenti intorno al Regno Unito. La loro prossima sosta è la casa dei genitori della mia amica. I suoi genitori abitano ad Anglesey nella nord-ovest del Galles. Poi andranno a Ayr nella Scozia, a Hull (nel nord-est dell’Inghilterra) e finalmente a Devon accanto alla costa sud. E un viaggio lungo per un bimbo vispo che ha due anni!
Jul 31, 2014 10:03 AM
Corrections · 2
1

Il viaggio della mia amica

Ieri degli amici sono venuti a casa mia per pranzo. Sono un’amica dai tempi della scuola, suo marito e il loro bimbo. Abitano a Jersey (un’isola più vicina alla Francia che all’Inghilterra). Sono in Inghilterra per due settimane e faranno un viaggio in macchina. Andranno a trovare i parenti sparsi nel Regno Unito. La loro prossima sosta/visita è la casa dei genitori della mia amica. I suoi genitori abitano ad Anglesey nel nord-ovest del Galles. Poi andranno a Ayr in Scozia, a Hull (nel nord-est dell’Inghilterra) e finalmente/infine a Devon vicino alla costa sud. E' un viaggio lungo per un bimbo vispo che ha/di due anni!

July 31, 2014
1

Il viaggio della mia amica

Ieri dei miei amici sono venuti a casa mia per pranzo. Sono una mia amica dei tempi della scuola, suo marito e il loro bimbo. Abitano a Jersey (un’isola più vicino alla Francia che all’Inghilterra). Sono in Inghilterra per due settimane per un viaggio in macchina. Andranno a trovare i parenti intorno al Regno Unito. La loro prossima sosta è a casa dei genitori della mia amica. I suoi genitori abitano ad Anglesey nel nord-ovest del Galles. Poi andranno a Ayr in Scozia, a Hull (nel nord-est dell’Inghilterra) e finalmente a Devon accanto alla costa sud. È un viaggio lungo per un bimbo vispo di due anni!

 

Good job!

July 31, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!