[Deleted]
Il progetto Italia Un uomo Finlandese che ha deciso ad imparare l'italiano? Perché? Secondo me questi due Paesi siano totalmente diversi l'uno dall'altro. Noi non parliamo molto o gesticoliamo in modi vivaci. E quando raramente parliamo, cerchiamo di usare il meno possibile quantità delle parole. In Italia non è così. Infatti, mi sembra il contrario. Quando sono stato in Italia ho incontrato tante persone così piacevoli e simpatiche. Penso che lo stile di vita italiano sia rilassante e di benessere. La lingua italiana é incredibile e suona quasi sempre come una scena sul palcoscenico. Non vedo l'ora di sapere parlare questo linguaggio. Oltre credo che fare una conoscenza con un Paese come l'Italia possa darmi una conoscenza più grande in generale della gente e della vita sulla terra di questo mondo. Insomma, ad imparare l'italiano è una scelta del mio cuore piuttosto che una scelta del mio cervello.
Jul 31, 2014 11:37 AM
Corrections · 10
E sei già molto bravo :D
February 24, 2016

Il progetto Italia

Un uomo Finlandese che ha deciso ad imparare l'italiano? Perché? Secondo me questi due Paesi sono totalmente diversi l'uno dall'altro. Noi non parliamo molto o gesticoliamo in maniera vivace. E quando raramente parliamo, cerchiamo di usare la minore quantità possibile di  parole. In Italia non è così. In realtà, mi sembra il contrario. Quando sono stato in Italia ho incontrato tante persone così piacevoli e simpatiche. Penso che lo stile di vita italiano sia rilassante e pieno di benessere. La lingua italiana é incredibile e suona quasi sempre come una scena sul palcoscenico. Non vedo l'ora di sapere parlare questa lingua.Inoltre credo che fare una conoscenza con un Paese come l'Italia possa darmi una conoscenza più grande in generale della gente e della vita sulla terra in questo mondo. Insomma, imparare l'italiano è una scelta del mio cuore piuttosto che una scelta del mio cervello.

September 10, 2014

Il progetto Italia

Un uomo Finlandese finlandese che ha deciso ad di imparare l'italiano? Perché? Secondo me questi due Paesi siano sono totalmente diversi l'uno dall'altro. Noi non parliamo molto o ne' gesticoliamo in modi vivaci. E quando raramente parliamo, cerchiamo di usare il meno possibile quantità delle parole possibili. In Italia non è così. Infatti, mi sembra il contrario. Quando sono stato in Italia ho incontrato tante persone così piacevoli e simpatiche. Penso che lo stile di vita italiano sia rilassante e di benessere. La lingua italiana é incredibile e suona quasi sempre come una scena sul palcoscenico. Non vedo l'ora di sapere parlare questo linguaggio questa lingua. Oltre Inoltre credo che fare una conoscenza con un Paese come l'Italia possa darmi una conoscenza più grande completa in generale della gente e della vita sulla terra di questo mondo. Insomma, ad imparare l'italiano è piu' una scelta del mio cuore piuttosto che una scelta del mio cervello.

 

Bravo davvero! :) 

August 23, 2014
Moro Juho, Oon asunut Suomessa 4 vuotta ... elämäni parhaat voudet :) Suomi on loistava paikaa ja tykkäisi muuttaa takais sinne. Valitettavasti löytää töitä on erittäin vaikea nyt mutta haluan pitää yhteyttää Suomeen. Suomessa asuessani joskus mulla oli vähän ikävä Italian "charme":a mutta Suomessa asuva ja suomea puhuva italialainen oli eräs Star ;) rakastavallani Tampereella. Skypeni on: kkarletto.
August 22, 2014
To Francesca: I think it's safe to say that an average finnish person is way more introverted and reserved than an average italian person. That based on my experience. I don't think it's completely stupid to make generalisations especially if they are not harmful. And basically I was just trying to explain the fact that I enjoy how italians in general are so different than us finns. Is there a problem with that?
August 1, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!