Alba
Un po' della storia Avanti Cristo 46 anno,Cesare bandi un decreto di cambiare il calendario solare , che definì ogni 4 anni,prima 3 anni, ogni anno ebbe 365 giorni,il quarto anno ebbe 366 giorni.Un anno ebbe 12 mesi, ci furono le differenzedei mesi grandi e piccoli.Perché il compleanno di Cesare fu in luglio,obbligò che questo mese dovè essere il grande.Quindi allora il mese dispari ha 31giorni,altrimenti 30.Così l'anno ha un giorno di più.Perciò l'applicazione della pena capitale accadè in febbraio,che è un mese inauspicato,così il febbraio ha solo 29 giorni.Ma quando Augusto salì al potere,per manifestare la propria autorità ,comandò il suo agosto è un mese grande,e cambiò i mesi grandi e piccoli dopo settembre. Così , anche un'altra volta sottrasse un giorno da febbraio . Quindi può spiegare perché i giorni febbraio è meno specialmente degli altri mesi.
Jul 31, 2014 2:10 PM
Corrections · 7

Un po' di storia

Nel 46 a.C, Cesare sancì con un decreto il cambiamento del calendario in calendario solare**. Stabilì che ogni anno avrebbe avuto 365 giorni e che ogni 4 anni (prima ogni 3 anni) l'anno sarebbe stato di 366 giorni. Un anno sarebbe durato 12 mesi, i quali si sarebbero distinti mesi grandi e piccoli(più lunghi e più corti). Essendo il compleanno di Cesare a Luglio, ciò implicò che (questo mese) dovesse essere il grande. Il mesi dispari hanno 31giorni, mentre gli altri 30, ma così l'anno avrebbe avuto un giorno in più. L'applicazione della pena capitale avveniva a Febbraio*, che era considerato un mese infausto. Così al mese di Febbraio vennero dati/assegnati solo 29 giorni. Quando però Augusto salì al potere, per manifestare la propria autorità, ordinò che il mese di Agosto sarebbe stato un mese grande/avrebbe avuto 31 giorni, modificando la durata dei mesi grandi e piccoli dopo Settembre. Così, venne sottratto un altro giorno a Febbraio. Questo può spiegare perché i giorni di Febbraio siano meno rispetto agli altri mesi.

*La pena capitale veniva applicata durante il mese di Febbraio
**prima era un calendario lunisolare

July 31, 2014

Un po' della di storia

nel 46 Avanti Cristo 46 anno,Cesare bandì un decreto di per cambiare il calendario solare , che definì ogni 4 anni,prima 3 anni, stabilì che ogni anno ebbe aveva (最好是 avrebbe avuto但是我不知道你认识这个事态) 365 giorni,il quarto anno ebbe 366 giorni.Un anno ebbe era di 12 mesi, ci furono con delle differenze tra mesi lunghi e corti grandi e piccoli.Perché Dato che il compleanno di Cesare fu era in luglio,obbligò decise che questo mese doveva essere il più lungo grande.Quindi allora il mesi dispari hanno 31giorni,altrimenti 30. Però Così l'anno ha aveva un giorno di più.Perciò dato che l'applicazione della pena capitale accadè era in febbraio,che è un mese inauspicato infausto,così il per questo febbraio ha solo 29 giorni.Ma quando Augusto salì al potere,per manifestare la propria autorità ,comandò il suo agosto è un mese grande decise che agosto doveva essere un mese lungo,e cambiò invertì i mesi grandi e piccoli dopo settembre. Così , anche sottrasse un'altra volta sottrasse un giorno da febbraio . Quindi può spiegare perché i giorni di febbraio è meno specialmente sono meno rispetto agli altri mesi.

August 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!