Lynn
Challenge18 espressioni "da" 1. Sono lontano da dove voglio essere,è certamente non è qui. Ma la spiaggia,ora che sarebbe bene! 2. Prendo le distanze da persone che raccolgono i gatti. Entrambi le persone ai gatti mi fanno prurito. 3. Prendo spunto da persone che non hanno prendere una possibilità. 4. Quelli che hanno molto da dire su molte cause,di solito basta sentire la loro voce. 5. Mia nipote Nicoletta ha preso da me, ci assomigliano. Siamo nei guai insieme e fare mia sorella pazzo. 6. Voglio chiedere Il presidente Obama se posso prendere in prestito La Casa Bianca per una festa, ma lui è un osso duro da masticare.
Jul 31, 2014 8:07 PM
Corrections · 1

Challenge18 espressioni "da"

 

1. Sono lontano da dove voglio 'vorrei' would be better! essere, è certamente non è qui. Ma la spiaggia,ora che sarebbe bene quanto sarebbe bello, ora, essere in spiaggia!

2. Prendo le distanze dalle persone che raccolgono i gatti. Entrambi Sia le persone ai che i gatti mi fanno prurito what do you mean by this? maybe you meant 'mi danno fastidio'.

3. Prendo spunto dalle persone che non hanno prendere una possibilità maybe what you wanted to say is: 'che non corrono rischi'? and what do you mean by 'prendo spunto?'.

4. Quelli che hanno molto da dire su molte cause questioni, di solito basta sentire la loro voce. (Is this a proverb? I actually don't get it... if you post the original in a comment I can try to translate it for you!)

5. Mia nipote Nicoletta ha preso da me, ci assomigliano assomigliamo. Siamo nei guai insieme e fare mia sorella pazzo tutt'e due facciamo impazzire mia sorella.

6. Voglio chiedere Il al presidente Obama se posso prendere in prestito (you don't need a capital letter with articlesLa Casa Bianca per una festa, ma lui è un osso duro (da masticare).

August 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!