Bill Brown
Alcuni commenti e storie dei genitori e parenti di mia madre: Mia madre ha detto - "Michele ha avuto un fratello - Domenico e le tre sorelle (credo di si), uno di loro è stato chiamato Rachele - non aveva alcune figli ma cresciuto figli di sua sorella morta (il suo nome è sconosciuto)." Non so della l'altra sorella, perché lei è morta giovane. Una dei suoi figli era chiamava Anna, l'altra potrebbe chiamato Maria. C'era un'altra sorella che era una suora, nella clausura a Palermo. Nient'altro è conosciuto di lei. Il nome del padre del Michel era Aniello e sua madre era Anna. Avevano una fattoria. Lei si ricordò un soprannome - Mamascona? Mia madre ha detto che mio nonno aveva un nipote a Brooklyn nome Anna C., forse lei era la figlia di suo zio Domenico. Spero di rispondere alcune delle quelle domande se posso trovare una copia del 'Foglio di Famiglia' di Aniello.
Aug 1, 2014 3:21 AM
Corrections · 7

Alcuni commenti e storie dei genitori e dei parenti di mia madre:

Mia madre ha detto - "Michele ha avuto un fratello - Domenico - e le ha tre sorelle (credo di si), uno una di loro è stato chiamato é stata chiamata (f) Rachele. Michele (?) non aveva alcune figli ma ha cresciuto i figli di sua sorella morta (il suo cui nome è sconosciuto)."
<em>I have a little bit of confusion... How many brother/sister had Michele? And who is the one with no sons?</em>


Non so della l'altra sorella, perché lei è morta giovane. Una dei suoi figli delle sue figlie era si chiamava Anna, l'altra potrebbe chiamato  potrebbe essersi chiamata Maria.

C'era un'altra sorella che era una suora, nella di clausura a Palermo. Nient'altro è conosciuto Non si sa nient'altro di lei.

Il nome del padre del Michel di Michele era Aniello e quello di sua madre era Anna. Avevano una fattoria. Lei <em>(lei chi?)</em> si ricordò ricorda un soprannome - Mamascona?

Mia madre ha detto che mio nonno aveva un nipote una nipote a Brooklyn di nome Anna C., forse lei era la figlia di suo zio Domenico.

Spero di rispondere a qualcuna di  alcune delle quelle domande se posso riesco a trovare una copia del 'Foglio di Famiglia' dello Stato di Famiglia di Aniello.

 

 

 

Good luck for your research, Bill! I hope you'll find every information about the story of your family

August 1, 2014

Alcuni commenti e storie dei genitori e dei parenti di mia madre:

Mia madre ha detto - "Michele aveva un fratello di nome Domenico e le tre sorelle (credo sia così). Una di loro si chiamava Rachele. Non aveva figli suoi, ma crebbe i figli di sua sorella morta (il suo nome è sconosciuto)."

Non so della l'altra sorella perché lei morì giovane. Una delle sue figlie si chiamava Anna, l'altra probabilmente Maria.

C'era un'altra sorella che era una suora in un monastero di clausura di Palermo. Non si sa nient'altro di lei.

Il nome del padre di Michel era Aniello e sua madre era Anna. Avevano una fattoria. Lei si ricordò un soprannome - Mamascona?

Mia madre ha detto che mio nonno aveva una nipote a Brooklyn di nome Anna C., forse lei era la figlia di suo zio Domenico.

Spero di rispondere ad alcune delle domande se riesco a trovare una copia dello 'Stato di Famiglia' di Aniello.

 

 

A very good writing. Keep up the good job!

August 1, 2014

Alcuni commenti e storie dei genitori e parenti di mia madre:

Mia madre ha detto - "Michele ha avuto un fratello - Domenico e le tre sorelle (credo di si), uno una di loro è stato stata chiamato chiamata Rachele - non aveva alcune figli ma ha cresciuto figli di sua sorella morta (il suo nome è sconosciuto)."

Non so della l'altra dell'altra sorella, perché lei è morta giovane. Una dei suoi figli era si chiamava Anna, l'altra potrebbe chiamato essersi chiamata Maria.

C'era un'altra sorella che era una suora, nella clausura a Palermo. Nient'altro è conosciuto Non si conosce nient'altro di di lei.

Il nome del padre del di MichelE era Aniello e sua madre era Anna. Avevano una fattoria. <em>Lei </em>(mia madre?) si ricordò un soprannome - Mamascona?

Mia madre ha detto inoltre che mio nonno aveva unA nipote a Brooklyn di nome Anna C., forse lei era la figlia di suo zio Domenico.

Spero di rispondere ad alcune delle di quelle queste domande se posso riuscirò a trovare una copia del 'Foglio di Famiglia' di Aniello.

 

 

Francesco :)

August 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!