Carlotta
esercisio di traduzione da cinese in italiano 人的一生,都有一些说不出的秘密,挽不回的遗憾,触不到的梦想,忘不了的爱。随着年龄的增长,我们并不是失去了一些朋友,而是我们懂得了谁才是真正的朋友。 Durante la nostra vita, ci sono sicuramente i segreti che non possono essere rivelati, i rimpianti che non possono essere salvati, i sogni che non possono essere toccati e anche un amore che non puo’ essere dimenticato. Con l’aumento dell’eta’, non e’ che perdiamo qualche amico, soltanto che sappiamo chi sono i veri amici per noi.
Aug 1, 2014 2:54 PM
Corrections · 6
1

esercizio di traduzione dal cinese in all'italiano

人的一生,都有一些说不出的秘密,挽不回的遗憾,触不到的梦想,忘不了的爱。随着年龄的增长,我们并不是失去了一些朋友,而是我们懂得了谁才是真正的朋友。
Durante la nostra vita, ci sono sicuramente i segreti che non possono essere rivelati, i rimpianti che non possono essere salvati, i sogni che non possono essere toccati e anche un amore che non puo’ essere dimenticato. Con l’aumento dell’eta’, non e’ che perdiamo qualche amico, soltanto che sappiamo chi sono i veri amici per noi.

 

Ciao Carlotta, gli atri prima di me hanno corretto i tuoi errori, io cerco di scrivere come scriverebbe un italiano:

Nella vita, tutti abbiamo segreti che non possiamo rivelare, rimpianti ai quali non possiamo porre rimedio, sogni che non riusciamo a realizzare, amori che non riusciamo a dimenticare. Ma, crescendo, in mezzo a tante persone che perdiamo di vista, impariamo a riconoscere i veri amici.

August 4, 2014
1

esercisio esericizio di traduzione da cinese in a italiano

 

人的一生,都有一些说不出的秘密,挽不回的遗憾,触不到的梦想,忘不了的爱。随着年龄的增长,我们并不是失去了一些朋友,而是我们懂得了谁才是真正的朋友。


Durante la Nel corso della nostra vita, ci sono sicuramente i segreti che non possono essere rivelati, i rimpianti che non possono essere cancellati salvati <em>(I don't know the original word, but in Italian "salvare i rimpianti" has no meaning, while "cancellare"/"to efface" fits well)</em>, i sogni che non possono essere toccati e anche un amore che non puo’ essere dimenticato. Con l’aumento l'avanzare dell’eta’, non e’ che perdiamo qualche amico, soltanto che sappiamo riconoscere chi sono i veri amici per noi.

August 4, 2014
1

esercisio di traduzione da cinese in(a) italiano

人的一生,都有一些说不出的秘密,挽不回的遗憾,触不到的梦想,忘不了的爱。随着年龄的增长,我们并不是失去了一些朋友,而是我们懂得了谁才是真正的朋友。
Durante la nostra vita, ci sono sicuramente i segreti che non possono essere rivelati, i rimpianti che non possono essere salvati, i sogni che non possono essere toccati ed amori che non possono essere dimenticati. Col passare dell'età, non è che perdiamo qualche amico, ci rendiamo soltanto conto di chi sono i veri amici per noi.

August 2, 2014
1

esercisio di traduzione da cinese in a italiano

人的一生,都有一些说不出的秘密,挽不回的遗憾,触不到的梦想,忘不了的爱。随着年龄的增长,我们并不是失去了一些朋友,而是我们懂得了谁才是真正的朋友。
Durante la nostra vita, ci sono sicuramente i segreti che non possono essere rivelati, i rimpianti che non possono essere evitati salvati, i sogni che non possono essere toccati realizzati e anche un amore che non puo’ essere dimenticato. Con l’aumento dell’eta’, non e’ che perdiamo qualche amico, soltanto che sappiamo chi sono i veri amici per noi.

August 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!