CriM
due frasi Nella vita, ci sono sempre i segreti che non si possono essere detto, i dispiaceri che non possiamo ricuperare , i sogni che non si possono vengono realizzati e l’amore che non riusciamo a dimenticare. Ma con la crescita di età, troviamo che non abbiamo perdere parrechi amici, invece sappiamo che chi sono i amici davveri.
Aug 1, 2014 2:55 PM
Corrections · 4

due frasi

Nella vita, ci sono sempre i segreti che non si possono essere detto dire, i dispiaceri che non possiamo ricuperare <em>(dimenticare?)</em>, i sogni impossibili che non si possono vengono realizzati <em>(o intendevi: i sogni che non possono essere realizzati?)</em> e l’amore che non riusciamo a dimenticare. Ma con la crescita di età crescendo <em>(o "con il passare degli anni", oppure "con l'età")</em>, troviamo che non abbiamo perdere parrechi amici <em>(non capisco cosa vuoi dire)</em>, invece sappiamo che chi sono i amici davveri. chi sono gli amici veri.

August 1, 2014

due frasi

Nella vita, ci sono sempre i dei segreti che non si possono essere detti, dei dispiaceri che non possiamo recuperare , dei sogni che non si possono vengono realizzare e l’ un amore che non riusciamo a dimenticare. Ma crescendo scopriamo con la crescita di età, troviamo che non abbiamo dobbiamo perdere parrechi gli amici, invece sappiamo che  e impariamo a capire chi sono i veri amici davveri.

 

我觉得真不错,我们有一些词语对中国人可以迷惑,比如sapere, capire, conoscere, trovare, scoprire,意思差不多...

August 4, 2014

due frasi

Nella vita, ci sono sempre i segreti che non si possono essere detto detti, i dispiaceri che non possiamo ricuperare recuperare , i sogni che non si possono vengono realizzati non possono essere realizzati e l’amore che non riusciamo a dimenticare. Ma con la crescita di età (l'età / crescendo / col tempo), <em>troviamo </em>ci rendiamo conto che non abbiamo perdere perso parrechi amici, sappiamo invece che chi sono i veri amici davveri.

 

Francesco

August 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!