gaby
La prima Notebook Ciao, sono Gaby, e sono dal Libano. Questa è la prima ‘notebook’. Voglio imparare Italiano perché mia piace la lingua e il paese. Ho visitato Roma la scorsa estate, e mi è piaciuto la città. Prima del viaggio, ho studiato Italiano per un mese solo su RosettaStone. Adesso voglio migliorare il mio Italiano. Grazie per l’aiuto.
Aug 1, 2014 8:04 PM
Corrections · 5
1

La Il primao Notebook appunto.

Ciao, sono Gaby, e [sono libanese]/[vengo dal Libano].
Questao è la il primao ‘notebook’ appunto. Voglio imparare l'italiano perché mia piace la lingua e il paese. Ho visitato Roma la scorsa estate, e mi è piaciutoa ("Roma" femminile -> "piaciuta") la città. Prima del viaggio, ho studiato italiano per un mese solo su RosettaStone. Adesso voglio migliorare il mio italiano. Grazie per l’aiuto.

August 1, 2014
1

La prima Notebook

Il primo messaggio

Ciao, sono Gaby, e sono dal del Libano(1).
Questa è il mio primo messaggio. Voglio imparare l' Italiano perché mia piace la lingua e il paese(2). Ho visitato Roma la scorsa estate, e mi è piaciutoa la città(3). Prima del viaggio, ho studiato Italiano solo per un mese solo su RosettaStone. Adesso voglio migliorare il mio Italiano(4). Grazie per l’aiuto.

 

(1)Alternativamente: sono libanese o vengo dal Libano

(2)Parlando va anche bene, ma scrivendo "la lingua e il paese" sono due e credo quindi che vogliano un verbo plurale: piacciono.

(3)Secondo me suona meglio dire "e la città mi è piaciuta"

(4)Ripetizione inutile

Complimenti. Per aver studiato solo per 1 mese te la cavi bene.

August 1, 2014
1

La prima Notebook

Ciao, sono Gaby, e sono vengo dal Libano.
Questa è la (mia) prima ‘notebook’ (questo è il mio primo appunto). Voglio imparare Italiano perché mia mi piace piacciono la lingua e il paese. Ho visitato Roma la scorsa estate, e mi è piaciuto piaciuta la città. Prima del viaggio, ho studiato l'Italiano per un mese solo su RosettaStone. Adesso voglio migliorare il mio Italiano. Grazie per l’aiuto.

 

Vai già molto bene!

August 1, 2014

La prima Notebook

Ciao, sono Gaby, e sono dal del Libano.
Questa è la prima ‘notebook’. Voglio imparare l' Italiano perché mia piace la lingua e il paese. Ho visitato Roma la scorsa estate, e mi è piaciuta la città. Prima del viaggio, ho studiato Italiano per un mese solo su RosettaStone. Adesso voglio migliorare il mio Italiano. Grazie per l’aiuto.

August 3, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!