Elena
Vicino a Roma Un giorno essendo a Roma ho incontrato un ragazzo di posto, un alto memro di Couchsurfing come me. Si chima Ray. Più precisamente, non è un locale, ma è venuto a Roma molti anni fa dal Sud America ed è rimaso in Italia dopo la laureatà a Bologna. “Che cosa vuoi guardare?” mi ha chiesto. “Ti potrei mostrare il Colosseo, San Pietro, Vaticano, Trastevere...” Ma già guardavo tutto primo per i miei viaggi precedenti. “Mi potresti mostrare qualcosa speciale, non per i turisti?” Ha risposto “Va bene, ci andiamo.” E siamo andati a un luogo vicino a Roma e finchè siamo venuti al lungo edificio grigio . Ray mi ha raccontato che questo era ex carcere, e adesso è adibito come la casa per 10 mile di immigrati. Passando lungo questa casa abbiamo visto l’asino e le capre, i gruppi dei uomini sospetti e nessuno donna. Quando ho visto un autobus dopo il fiamme ho voluto prendere i foto. Ray è preoccupato molto e mi ha chiesto “Non uscire della machina!” é pericolosamente. Penso che lui ha vissuto qui ma non mi ha detto.
Aug 1, 2014 8:33 PM
Corrections · 9
1

Vicino a Roma

Un giorno , MENTRE MI TROVAVO A ROMA, ho incontrato un ragazzo, un altRo memBro di Couchsurfing come me. Si chiAma Ray. Più precisamente, non ERA DEL LUOGO, ma è venuto a Roma molti anni fa dal Sud America ed è rimasTo in Italia dopo la laurea a Bologna. “Che cosa vuoi guardare?” mi ha chiesto. “Ti potrei mostrare il Colosseo, San Pietro, IL Vaticano, Trastevere...” Ma già AVEVO VISITATO QUESTI POSTI NEi miei viaggi precedenti.
“Mi potresti mostrare qualcosa DI speciale, non per i turisti?” Ha risposto “Va bene, ci andiamo.” E siamo andati IN un luogo vicino a Roma e siamo ARRIVATI VICINO AD UN lungo edificio grigio . Ray mi ha raccontato che questo era UN ex carcere, e adesso è adibito come CENTRO DI ACCOGLIENZA per 10 milA immigrati. Passando lungo questa casa, abbiamo visto UN asino e le capre, gruppi di uomini sospetti e nessunA donna. Quando ho visto un autobus BRUCIATO, ho voluto FARE ALCUNE foto. Ray SI E' preoccupato molto e mi ha chiesto “Non uscire della macChina!” é pericolosO. Penso che lui ABBIA vissuto qui ma non mE L' ha detto.

August 2, 2014
1

Vicino a Roma

Un giorno essendo a Roma ho incontrato un ragazzo di posto, un alto memro membro di Couchsurfing come me. Si chima Ray. Più precisamente, non è un locale del posto, ma è venuto a Roma molti anni fa dal Sud America ed è rimaso in Italia dopo la laureatà laurea a Bologna. “Che cosa vuoi guardare?” mi ha chiesto. “Ti potrei mostrare il Colosseo, San Pietro, Vaticano, Trastevere...” Ma già guardavo avevo già visto tutto primo prima per durante i miei viaggi precedenti.
“Mi potresti mostrare qualcosa speciale, non per i turisti?” Ha risposto “Va bene, ci andiamo.” E siamo andati a un luogo vicino a Roma e finchè siamo venuti al lungo edificio grigio finchè non abbiamo raggiunto un lungo edificio grigio in un luogo vicino a Roma. Ray mi ha raccontato che questo era ex (1) un carcere, e adesso è adibito come la casa per 10 mile di immigrati. Passando lungo questa casa abbiamo visto un l’asino, e delle capre, dei gruppi dei uomini sospetti e nessunoa donna. Quando ho visto un autobus dopo il fiamme bruciato ho voluto prendere fare/scattare i delle foto. Ray si è preoccupato molto e mi ha chiesto(2) “Non uscire della machina!” é pericolosamente pericoloso. Penso che lui ha abbia vissuto qui ma non mi me lo ha detto (3).

 

1. Prima era un carcere. Adesso è un ex-carcere.

2. Visto il tono, non direi "chiesto" ma "detto".

3. Non credo proprio che lui abbia vissuto lì.

August 1, 2014

Vicino a Roma

Un giorno essendo mentre ero a Roma ho incontrato un ragazzo diel posto, un altro (?) membro di Couchsurfing come me. Si chiama Ray. Più precisamente, non è un locale, ma è venuto a Roma molti anni fa dal Sud America ed è rimaso in Italia dopo la laurea a Bologna. “Che cosa vuoi guardare?” mi ha chiesto. “Ti potrei mostrare il Colosseo, San Pietro, il Vaticano, Trastevere...” Ma avevo già visto guardavo (a previous action of a past action = 'trapassato' tense) tutto primo per nei miei viaggi precedenti.
“Mi potresti mostrare qualcosa di speciale, non per i turisti?” Ha risposto: “Va bene, ci andiamo.” E siamo andati a in un luogo vicino a Roma, e finché non siamo venuti arrivati al ad un lungo edificio grigio. Ray mi ha raccontato che questo era un ex carcere ("era un carcere" oppure "è un ex carcere"), e adesso è adibito come la casa per 10 milea diecimila di immigrati. Passando lungo questa casa abbiamo visto l’ un asino e delle capre, i gruppi dei di uomini sospetti e nessuno donna. Quando dopo ho visto un autobus dopo il in fiamme ho voluto prendere fare i delle foto. Ray si è preoccupato molto e mi ha chiesto “Non uscire della macchina! è pericolosamenteo. Penso che lui ha abbia vissuto qui ma non mi me l'ha detto.

August 1, 2014
Vedo i miei errori '"un altro membro", della macchina...
August 1, 2014
Grazie Matteo
August 1, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!