Leigh
Un giorno occupato Bene, ci sono giorni molti occupati quando non c'è sufficiente tempo per fare le cose che vorremmo fare. Oggi ha stato così. Dopo di parlare con alcuni amici miei in Skype (in spagnolo ed in italiano - o qualcosa di simile a italiano) sono andato in città per comprare alcune cose, compreso un regalo per mia sorella. Il suo compleanno è in agosto e compirà 32 anni. Non c'è una grande differenza tra le nostre età, solamente 18 mesi. La prossima settimana andremo in un ristorante per festeggiare e sopratutto, di mangiare una cena deliziosa con i nostri amici e familiari. Grazie mille per aver letto il mio tema! Sono stanco e vorrei dormire presto! Ciao a tutti!
Aug 2, 2014 12:01 AM
Corrections · 1
1

Una giorno occupato giornata piena.

Bene, ci sono giorni molti occupati quando così pieni che non c'è sufficiente tempo per fare le cose che vorremmo fare. Oggi ha stato è andata così.

Dopo di parlare aver parlato con alcuni miei amici in su Skype (in spagnolo ed in italiano - o qualcosa di simile all'italiano (what?! ;) :D)) sono andato in città per comprare alcune cose, compreso un regalo per mia sorella. Il suo compleanno è in agosto e compirà 32 anni. Non c'è una grande differenza tra le nostre età di età tra noi, solamente 18 mesi.

La prossima settimana andremo in un ristorante per festeggiare e soprattutto di per mangiare gustare (maybe it's correct but it sounds better "gustare") una deliziosa cena con (or better "in compagni dei") i nostri amici e familiari.


Grazie mille per aver letto il mio tema! Sono stanco e vorrei dormire presto! Ciao a tutti!

August 2, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!