Julianna
Forse i miei piani/lavori del futuro. C: L'anno prossimo, finirò con il liceo e lascerò la mia città ad andare all'università. Vorrei tanto a prendere corsi di l'inglese, scienze, e insegnamento, e forse studiare all'estero. Penso che insegnando l'inglese in Italia e Europa orientale sarebbe interessante e divertimento. Alcuni dei miei insegnati hanno insegnato l'inglese in altre paese, e mi hanno detto che l'opportunità sia fantastica e vogliono da fare questa già. Se io potessi insegnare in Canada, io vorrei ad insegnare le scienze, come biologico, fisica, e chimica.
Aug 12, 2014 5:37 AM
Corrections · 14
1

Forse I miei piani/lavori del per il futuro. C:

L'anno prossimo, finirò con il liceo e lascerò la mia città ad per andare all'università. Vorrei tanto a prendere frequentare corsi di l'inglese, di (* - you have to repeat the preposition) scienze, e di (*) insegnamento, e, forse, studiare all'estero. Penso che insegnandore (you can't use a gerund as subject) l'inglese in Italia e in (*) Europa orientale sarebbe interessante e divertimento divertente. Alcuni dei miei insegnati hanno insegnato l'inglese in altrei paesei ("paese, -i" masculine), e mi hanno detto che l'opportunità sia è ( (O_ò) no reason for a subjunctive) fantastica e vogliono da fare questa già (???). Se io potessi insegnare in Canada, io vorrei ad insegnare le scienze, come biologico biologia (="biology", "biologico"="biological"), fisica, e chimica.

August 12, 2014
1

Forse Il mio piano/lavoro del per il futuro. C:

L'anno prossimo, finirò con il liceo e lascerò la mia città ad per andare all'università. Vorrei tanto a prendere poter fare corsi di l'inglese, scienze, e insegnamento, e forse studiare all'estero. Penso che insegnare l'inglese in Italia e in Europa orientale. Sarebbe interessante e divertimente. Alcuni dei miei insegnati hanno insegnato l'inglese in altri paesi, e mi hanno detto che è stata un'opportunità sia fantastica. e vogliono da fare questa già. Se io potessi insegnare in Canada, io vorrei ad insegnare le scienze, come biologia, fisica, e chimica.

 

 

 

 

Ciao a presto ;))

August 13, 2014
1

Forse i miei piani/lavori del futuro. C:

L'anno prossimo, finirò con il liceo e lascerò la mia città per andare all'università. Vorrei tanto a prendere scegliere corsi di inglese, scienze, e insegnamento, e forse studiare all'estero. Penso che insegnando l'inglese in Italia e Europa orientale sarebbe interessante e divertimento divertente  Alcuni dei miei insegnanti hanno insegnato l'inglese in altri paesi, e mi hanno detto che l'opportunità è fantastica e vogliono da fare questa già. già vogliono fare questo. Se io potessi insegnare in Canada, io vorrei ad insegnare le scienze, come biologia, fisica, e chimica.

 

Good job!

August 12, 2014
1

I miei probabili piani/lavori per il futuro. C:

L'anno prossimo, finirò il liceo e lascerò la mia città per andare all'università. Vorrei tanto frequentare corsi di l'inglese, scienze, e insegnamento, e forse studiare all'estero. Penso che insegnando l'inglese in Italia e Europa orientale sarebbe interessante e divertente. Alcuni dei miei insegnanti hanno insegnato l'inglese in altri paesi, e mi hanno detto che l'opportunità è fantastica e (cosa significa con : "vogliono da fare questa già?"). Se io potessi insegnare in Canada, vorrei insegnare le scienze, come biologia, fisica, e chimica.

August 12, 2014

I miei probabili piani/lavori per il futuro.

 

L'anno prossimo, finirò con il liceo e lascerò la mia città per frequentare l'università. Vorrei tanto a seguire dei corsi di l' inglese, di scienze, e di scienze magistrali, e forse andrò a studiare all'estero. Penso che insegnare l'inglese in Italia e nell'Europa orientale sarebbe interessante e divertente. Alcuni dei miei insegnanti hanno insegnato l'inglese in altri Paesi, e mi hanno detto che é un'opportunità sia fantastica e vogliono da fare questa già <em>(this sentence has no meaning)</em>. Se io potessi insegnare in Canada, io vorrei ad insegnare le scienze, come biologia, fisica, e chimica.

 

 

<em>Just a bit of confusion, Julianna :)</em>

<em>First you said you would like to teach English and humanistic subjects in Europe and, at the end, you say that you would go to Canada to teach sciences... :)</em>

August 29, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!