Elena
Su di me Ciao a tutti! Sono Elena e sono di Nuova Zelanda. Imparo l'italiano, e lo vorrei migliorare, non e' molto buono. Mi piace leggere e disegnare, e anche fare fotografie. Mi piace anche imparare le lingue nuove, e imparo anche il francese. Sono interessata alla storia, la mitologia, e l'arte. Anche, amo la musica, e suono il pianoforte. Vorrei viaggiare per il mondo, ma specie in Europa e Sud America. L'anno prossimo, vado in Francia con la mia classe francese. La mia scuola non insegna l'italiano, quindi lo devo impare da sola. Grazie mille :)
Aug 17, 2014 1:59 AM
Corrections · 11
1

Su di me

Ciao a tutti! Sono Elena e scrivo dalla Nuova Zelanda. Imparo l'italiano, e lo vorrei migliorare, perché non e' molto buono. Mi piace leggere e disegnare, e anche fare fotografie. Mi piace anche imparare nuove lingue, tra cui anche il francese. Sono interessata alla storia, alla mitologia, e all'arte. Anche, Amo la musica, e suono il pianoforte.

Vorrei viaggiare per il mondo, ma specie in Europa e Sud America. L'anno prossimo, andrò in Francia con la mia classe di francese. La mia scuola non insegna l'italiano, quindi lo devo impare da sola.

Grazie mille :)

 

<em>Good! :)</em>

August 17, 2014

Su di me

Ciao a tutti! Sono Elena e sono di Nuova Zelanda neozelandese. Sto imparoando l'italiano, e lo vorrei migliorare, non e' molto buono. Mi piace leggere, e disegnare, e anche fare fotografie. Mi piace anche imparare le lingue nuove, e sto imparoando anche il francese. Sono interessata alla storia, alla mitologia, e l'arte. Amo anche, amo la musica, e suono il pianoforte.

Vorrei viaggiare per il mondo, ma speciealmente in Europa e Sud America. L'anno prossimo, vado in Francia con la mia classe di francese. La mia scuola non insegna l'italiano, quindi lo devo impare da sola.

Grazie mille :)

 

Well done. If I could speak English as you speak Italian I would be very satisfied :-(

August 17, 2014

Su di me

Ciao a tutti! Sono Elena e sono neozelandese. Sto imparando l'italiano, e lo vorrei migliorare, non è molto buono. Mi piace leggere e disegnare e anche fare fotografie. Mi piace anche imparare nuove lingue, (infatti) sto imparando anche il francese. Sono interessata alla storia, la mitologia e l'arte. Amo anche la musica e suono il pianoforte.

Vorrei viaggiare per/visitare il mondo, specie l'Europa e il Sud America. L'anno prossimo, vado in Francia con la mia classe di francese. La mia scuola non insegna l'italiano quindi lo devo impare da sola.

Grazie mille :)

 

 

Prego! : )

August 17, 2014

Su di me

Ciao a tutti! Sono Elena e sono originaria della Nuova Zelanda. Sto imparando l'italiano, e lo vorrei migliorare, perchè non e' molto buono. Mi piace leggere e disegnare, e anche fare fotografie. Mi piace imparare le lingue, tra cui il francese. Sono interessata alla storia, alla mitologia, e all'arte. Amo la musica, e suono il pianoforte.

Vorrei viaggiare per il mondo, specie in Europa e in Sud America. L'anno prossimo andrò in Francia con la mia classe francese. La mia scuola non insegna l'italiano, quindi lo devo imparare da sola.

Grazie mille :)

August 17, 2014

Su di me

Ciao a tutti! Sono Elena e sono di neozelandese. Sto imparando l'italiano, e lo vorrei migliorare, non è molto buono. Mi piace leggere e disegnare, e anche scattare fotografie. Mi piace anche imparare lingue nuove, e sto imparando anche il francese. Sono interessata alla storia, alla mitologia, e all'arte. Amo anche la musica, e suono il pianoforte.

Vorrei viaggiare per il mondo, ma specie in Europa e Sud America. L'anno prossimo, vado in Francia con la mia classe di francese. La mia scuola non insegna l'italiano, quindi lo devo impare da sola.

Grazie mille :)

August 17, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!