alex
Gatti italiani e lingue stranieri... ...essi loro non sanno e forse non parlano:) Qui in Russia noi chiamiamo i gatti con suono molto somigliare a parole inglese "kiss". Come "kiss-kissss, kiss-kissss". Ma il gatto italiano neanche l'orecchio non conduce! Nemmeno si gira! Cose fare? Come chiama in italiano un gatto?
Aug 20, 2014 4:40 AM
Corrections · 7
1

Gatti italiani e lingue straniere...

...essi Loro non sanno e forse non parlano:) Qui in Russia noi chiamiamo i gatti con suono molto simile alla parola inglese "kiss". Come "kiss-kissss, kiss-kissss".
Ma il gatto italiano, se viene chiamato in questo modo, non muove neanche l'orecchio! Nemmeno si gira! Come fare? Come si chiama in italiano un gatto?

 

In italiano un gatto si chiama semplicemente con il suo nome. Ma se ti riferisci a un gatto sconosciuto che trovi per la strada allora anche qui i usa fare un verso simile allo schiocco di un bacio. E' un rumore come un altro per attirare l'attenzione dell'animale.

 

про́бовать ! ка́ждый из них поворо́т :)

August 20, 2014

Gatti italiani e lingue straniere...

...essi loro non sanno e forse non parlano:) Qui in Russia noi chiamiamo i gatti con un suono molto somigliante alle parole inglese "kiss". Come "kiss-kissss, kiss-kissss".
Ma il gatto italiano neanche muove l'orecchio non conduce! Nemmeno si gira! Cosa fare? Come chiama in italiano un gatto?

 

Se ha fame si gira !!

August 20, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!