Anna
La mia ultima settimana... Non ho scrivato qui per tre settimane, ma ho progressato molto. Adesso non ho bisogno un dizionario per scrivere o dire, e faccio meno errore. Questa è la mia ultima settimana in Italia, purtroppo... Ieri ho imparato cucinare l'alimenti Italiani; era fantastico! Sabato anderò a Roma per quattro giorni, e martedì volerò a Olanda. Non voglio andare a Olanda; il tempo è brutto e il cibo non è buono come la cucina Italiana - mi mancherà quello. Vorrei ritornare a Italia presto! Grazie per leggere, ciao!
Aug 21, 2014 8:25 AM
Corrections · 12
2

La mia ultima settimana...

Non scrivo qui da tre settimane, ma ho fatto molti progressi. Adesso non ho più bisogno di un dizionario per scrivere o parlare, e faccio meno errori. Questa è la mia ultima settimana in Italia, purtroppo... Ieri ho imparato cucinare alcuni piatti italiani, é stato fantastico! Sabato andrò a Roma per quattro giorni, e martedì volerò di nuovo in Olanda. Non voglio tornare in Olanda, il tempo è brutto e il cibo non è buono come quello italiano, mi mancherà il cibo. Vorrei ritornare in Italia presto!
Grazie per leggere, ciao!

August 22, 2014
2

La mia ultima settimana...

Non ho scrivato scritto qui per tre settimane, ma ho progressato progredito molto. Adesso non ho bisogno di un dizionario per scrivere o dire parlare, e faccio meno errorei. Questa è la mia ultima settimana in Italia, purtroppo... Ieri ho imparato a cucinare l'alimenti dei piatti (anyway article for "alimenti" is "gli" and usually plurar articles are never elided) italiani; era fantastico! Sabato anderò a Roma per quattro giorni, e martedì volerò a in Olanda. Non voglio andare (better "tornare") a in Olanda; il tempo è brutto e il cibo non è buono come quello della cucina italiana, mi mancherà quello! Vorrei ritornare a in Italia presto!
Grazie per leggere aver letto, ciao!

August 21, 2014
1

La mia ultima settimana...

Non ho scritto scrivato qui per tre settimane, ma ho fatto molti progressi progressato molto. Adesso non ho bisogno del un dizionario per scrivere o parlare dire, e faccio meno errorie. Questa è la mia ultima settimana in Italia, purtroppo... Ieri ho imparato a cucinare dei piatti l'alimenti Italiani; è stato era fantastico! Sabato andrò anderò a Roma per quattro giorni, e martedì volerò in a Olanda. Non voglio andare a in Olanda; il tempo è brutto e il cibo non è buono come la cucina Italiana (alternately, you can say: "il cibo non è buon come in Italia"... it's sounds more fluent) - questo mi mancherà quello. Vorrei ritornare a in Italia presto (we generally use "andare IN" + name of the Country, e.g. "andare in Germania", "andare negli Stati Uniti"; and "andare A" + name of the city, e.g. "andare a New York", "andare a Venezia")!
Grazie per aver letto leggere, ciao!

 

Ottimo lavoro! :)

August 21, 2014
1

La mia ultima settimana...

Non ho scrivato scritto qui per tre settimane, ma ho fatto grandi progressi. Adesso non ho bisogno di un dizionario per scrivere o dire, e faccio meno errori. Questa è la mia ultima settimana in Italia, purtroppo... Ieri ho imparato cucinare l'alimenti Italiani; è stato fantastico! Sabato andrò a Roma per quattro giorni, e martedì volerò a in  Olanda. Non voglio andare a in Olanda; il tempo è brutto e il cibo non è buono come la cucina Italiana - mi mancherà quella. Vorrei ritornare in Italia presto!
Grazie per leggere, ciao!

August 21, 2014

La mia ultima settimana...

Non ho scrivatotto (first person singular, present tense, of the verb "scrivere")qui per tre settimane, ma ho progressato molto fatto molti progressi ("ho fatto" first p. s., present perfect tense, of the verb "fare" it's like saying "i've done"). Adesso non ho bisogno un dizionario per scrivere o direparlare ("dire" is similar to "speak" and "parlare" is similar to "talk"), e faccio meno errorei. Questa è la mia ultima settimana in Italia, purtroppo... Ieri ho imparato cucinare l'degli (because there are many)alimenti(it isn't wrong "alimenti" but it sounds better if you write " cibi " , if you write that you must write " dei cibi") Italiani; eraè stato fantastico! Sabato ande(first person singular, future tense, of the verb "andare")a Roma per quattro giorni, e martedì volerò ain Olanda. Non voglio andare a in Olanda; il tempo è brutto e il cibo non è buono come la cucina in Italia - mi mancherà quello. Vorrei ritornare a Italia presto!
Grazie per aver leggeretto, ciao!

 

Hope i helped!

August 24, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!