Elena
Ho finito il mio Challenge Ho finito il mio Challenge Ciao, i miei amici. Ho finito completamente tutte le lezioni del’ultimo Challenge. E il supporte mi ha chiesto di condividere le mie impressioni. Secondo me ogni studente chi studia una lingua sraniera deve passare lo stesso corso intensivo! Sicuramente nessuna conversazione non può sostituire lo studio dei fondamenti della grammatica e gli esercizi, ma tutte le mie conocenze precedente hanno diventato più attive. La pratica della conversazione quotidiana dagli argomenti diversi, senza prepazione da la esperanza utile! Grazie al mio insegnante Massimo chi è passato Challenge con me! Anche mi ha dato i compiti dificili per casa ma molto interessanti. A volta erano legatti con il mio lavoro, a volta - dagli eventi attuali. Adesso spero che potrò usare alcune conoscenze nel mio lavoro (con i venturi clienti italiani). Ma penso che il miglior resultato delle lezione è un’abitudine ad imparare ogni giorno e godere di questo!
Aug 21, 2014 10:21 AM
Corrections · 10
1

Ho finito la mia gara


Ciao, amici miei. Ho finito completamente tutte le lezioni dell'ultima gara. E L'assistenza mi ha chiesto di condividere le mie impressioni.
Secondo me ogni studente che studia una lingua straniera dovrebbe seguire questo stesso corso intensivo! Sicuramente nessuna conversazione non può sostituire lo studio dei fondamenti della grammatica e gli esercizi, ma tutte le mie conoscenze precedenti si sono consolidate. La pratica della conversazione quotidiana su argomenti diversi, anche senza prepazione, lo slancio utile!
Grazie al mio insegnante Massimo che mi ha seguita durante la gara! Mi ha anche assegnato alcuni compiti difficili da svolgere a casa, ma erano molto interessanti. A volte erano legati al mio lavoro, a volte ad eventi attuali. Adesso spero che potrò usare le mie conoscenze nel mio lavoro (con i futuri clienti italiani). Ma penso che il miglior risultato delle lezioni sia stato un’abitudine ad imparare ogni giorno e a godere di questo!

August 22, 2014

Ho finito il mio Challenge

Ho finito il mio Challenge
Ciao, i miei amici . Ho finito completamente tutte le lezioni del’ultimo Challenge,  il supporto mi ha chiesto di condividere le mie impressioni.
Secondo me ogni studente che studia una lingua sraniera deve passare lo stesso corso intensivo! Sicuramente nessuna conversazione non può sostituire lo studio dei fondamenti della grammatica e gli esercizi, ma tutte le mie conoscenze precedenti sono hanno diventate più attive. La pratica della conversazione quotidiana dagli argomenti diversi, senza preparazione dà l' esperanza utile!
Grazie al mio insegnante Massimo che ha passato il Challenge con me! Mi ha Anche mi ha dato i compiti difficili per casa ma molto interessanti. A volte erano legatti con il mio lavoro, a volte - agli eventi attuali. Adesso spero che potrò usare alcune conoscenze nel mio lavoro (con i venturi prossimi clienti italiani). Ma penso che il miglior risultato delle lezioni è l’abitudine ad imparare ogni giorno e godere di questo!

 

Molto bene, solo qualche imperfezione, ma il testo scorre bene

August 21, 2014

Ho finito il mio Challenge

Ho finito il mio Challenge
Ciao,a tutti i miei amici. Ho finito completamente tutte le lezioni dell’ultimo Challenge. E il supporte mi ha chiesto di condividere le mie impressioni.
Secondo me ogni studente che studia una lingua straniera deve passare lo stesso corso intensivo! Sicuramente nessuna conversazione non può sostituire lo studio dei fondamenti della grammatica e gli esercizi, ma tutte le mie conocenze precedenti hanno sono diventate più attive. La pratica della conversazione quotidiana dagli argomenti diversi, senza prepazione dà la esperienza utile!
Grazie al mio insegnante Massimo che ha passato il Challenge con me! Anche mi ha dato Mi ha dato anche i compiti dificili per casa ma molto interessanti. A volta erano legatti con il mio lavoro, a volte - dagli eventi attuali. Adesso spero che potrò usare alcune conoscenze nel mio lavoro (con i venturi clienti italiani). Ma penso che il miglior risultato della lezione sia l'abitudine ad imparare ogni giorno e godere di questo

August 21, 2014

Ho finito il mio Challenge
Ciao Ai miei amici. Ho finito tutte le lezioni del’ultimo Challenge e il supportO mi ha chiesto di condividere le mie impressioni.
Secondo me CHIUNQUE studia una lingua straniera deve passare lo stesso corso intensivo. Nessuna conversazione può sostituire lo studio della grammatica COME ANCHE gli esercizi, ma, ADESSO, HO MIGLIORATO TUTTE LE MIE CONOSCENZE. CONVERSARE , QUOTIDIANAMENTE , PARLANDO DI argomenti diversi E' STATA UN' esperanza utile.
Grazie al mio insegnante Massimo CHE MI HA SEGUITO IN QUESTO PERCORSO. Mi ha dato  compiti dificili per casa ma molto interessanti. A volta erano legati con il mio lavoro, aLTRI LEGATI A eventi attuali. Adesso spero che potrò usare alcune conoscenze nel mio lavoro (con i FUTURI clienti italiani). Ma penso che il LA MIGLIORE COSA, ADESSO , SIA ABITUARSI ad imparare ogni giorno e A godere di questo!

Brava Elena

August 21, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!