Langston
Il Mio Ritorno al Italiano Se voi avete visitato la mia pagina voi notate che per la scorsa mesa ho scritto tutto in il Russo. La ragione è che per un tempo ho domenticarlo è ho avuto bisgno di pratticarlo. Ma ho finito quella mesa e adesso posso scrivere e parlare nel Italiano. Parlo (e scrivo) male italiano e ho bisgno di vostro aiuto! E grazie per le correzioni!
Aug 21, 2014 7:25 PM
Corrections · 5
1

Il mio ritorno all'italiano

<em>In Italian you haven't to put capital letters writing titles</em>

 

Se voi avete visitato la mia pagina (voi) avrete notato che durante il mese scorso ho scritto tutto in il russo. La ragione è che per un certo tempo non l'ho più parlato e così ho avuto bisogno di praticarlo nuovamente. Ma ho finito quel mese e adesso posso scrivere e parlare in italiano. Parlo (e scrivo) male italiano e ho bisogno del vostro aiuto!

E grazie per le correzioni!

 

Good. Switching from Russian to Italian shouldn't be easy.

August 22, 2014
Hey, i can help you! Im from Naples,Italy :) let me know
November 23, 2014

Il Mio Ritorno all' Italiano

Se voi avete visitato la mia pagina voi notate avrete notato che per la scorsa mesa il mese scorso ho scritto tutto in il Russo. La ragione è che per un po' di tempo  l'ho dimenticato ed ho avuto ho domenticarlo è ho avuto bisogno di pratticarlo. Ma ho finito quella mesa il mese è finito e adesso posso scrivere e parlare nel in Italiano. Parlo (e scrivo) male l' italiano e ho bisogno del vostro aiuto!

E grazie per le correzioni!

August 21, 2014

Il Mio Ritorno al Italiano

Se voi avete visitato la mia pagina voi notate che per la scorsa mesa ho scritto tutto in il Russo. La ragione è che per un tempo ho domenticarlo è ho avuto bisgno di pratticarlo. Ma ho finito quella mesa e adesso posso scrivere e parlare nel Italiano. Parlo (e scrivo) male italiano e ho bisgno di vostro aiuto!

E grazie per le correzioni!

 

Il Mio Ritorno al all'Italiano

Se voi avete visitato la mia pagina voi notate avrete notato che per la scorsa mesa durante lo scorso mese ho scritto tutto in il Russo. La ragione è che per un tempo ho domenticarlo è ho avuto bisgno di pratticarlo La ragione è che non lo ho praticato per un pò di tempo e quindi lo ho dimenticato. Ma ho è finito quella mesa quel mese e adesso posso scrivere e parlare nel in Italiano. Parlo (e scrivo) male italiano e ho bisogno di del vostro aiuto!

E grazie per le correzioni!

August 21, 2014

Il Mio Ritorno all'Italiano

Se avete visitato la mia pagina avrete notato che per lo scorso mese ho scritto tutto in Russo. La ragione è che per un tempo l'ho dimenticato e ho avuto bisogno di praticarlo.Ma ho finito quel mese e adesso posso scrivere e parlare in Italiano. Parlo (e scrivo) male in italiano e ho bisogno del vostro aiuto!

E grazie per le correzioni!

August 21, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!