Mundo
Introduzione Mio Buongiorno, sto imparando l'lingua Italiana. Già sapere l'lingua spagnola. Spero di raggiungere scioltezza in un anno. Grazie mille a tutti. Arrivederci.
Aug 21, 2014 11:43 PM
Corrections · 10

Introduzione Mio

Buongiorno, sto imparando la lingua italiana. Già sapere Conosco/ parlo già la lingua spagnola. Spero di raggiungere la scioltezza in un anno. Grazie mille a tutti. Arrivederci.

August 22, 2014

La mia introduzione 

Buongiorno, sto imparando l' la lingua Italiana. Già sapere l'lingua spagnola. Conosco gia' lo spagnolo e  Spero di raggiungere scioltezza in un anno anche con l'italiano. Grazie mille a tutti. Arrivederci.

August 22, 2014

Introduzione Mio

Buongiorno, sto imparando la lingua Italiana. Già conosco la lingua spagnola. Spero di raggiungere la scioltezza in un anno. Grazie mille a tutti. Arrivederci.

August 22, 2014

la mia introduzione

Buongiorno, sto imparando la lingua Italiana. So già lo spagnolo. Spero, in un anno, di risultare abbastanza fluido nello scrivere e nel parlare. Grazie mille a tutti. Arrivederci.

 

<em>non è bene ripetere più volte la stessa parola: se hai già detto lingua, cerca di non ripetere più questa parola (meglio lo spagnolo che la lingua spagnola). </em>

<em>la scioltezza non mi pare abbia molto senso messa lì così: cioè si capisce cosa intendi dire, ma suona meglio specificato, come ti ho corretto: scioltezza o fluidità vanno bene entrambe.</em>

<em>Ciao!</em>

August 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!