[Deleted]
)))))) Buongiorno!Come stanno,cari amici?Oggi fa caldo a Baku.Io con la mia figlia vanno a nuotare.Per la strada incontrano la mia amica.Noi parliamo della scuola. Io voglio dare la domanda:Quanto tempo io ho a studiare la lingua italiana?
Aug 22, 2014 10:01 AM
Corrections · 9
1

))))))

Buongiorno!Come stanno state cari amici?Oggi fa caldo a Baku, cosi' io con la mia figlia vanno abbiamo deciso di andare a nuotare. Per la strada incontrano abbiamo incontrato la mia amica Noi parliamo ed abbiamo parlato della scuola.
Io voglio dare la Vorrei fare una domanda:Quanto tempo io ho a devo studiare la lingua italiana?

 

 

August 22, 2014

))))))

Buongiorno! Come state, cari amici? Oggi fa caldo a Baku. Io e mia figlia siamo andate a nuotare. Per la strada abbiamo incontrato la (una?) mia amica ed abbiamo parlato della scuola.
Vorrei chiedere: per quanto tempo dovrei studiare la lingua italiana?

August 22, 2014

))))))

Buongiorno!Come state,cari amici? Oggi fa caldo a Baku. Io e mia figlia siamo andate a nuotare. Per la strada abbiamo incontrato la mia amica e abbiamo parlato della scuola.
Io voglio fare una domanda:per quanto tempo dovrei studiare la lingua italiana per parlare bene?

August 23, 2014

))))))

Buongiorno! Come statenno,cari amici? Oggi fa caldo a Baku.Io sono andata a nuotare con la mia figlia vanno a nuotare.Per la strada ho incontratono la mia amica. Noi Abbiamo parlato della scuola.
Io Voglio dare la farvi una domanda:per quanto tempo io ho a  devo studiare la lingua italiana?

August 22, 2014
Ciao, Se ti interessa, questa è una pagina Facebook per imparare l'italiano con materiale gratis. :) https://www.facebook.com/friendlyitalian
August 22, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!