Cynthia
Firenze, Cinque Terre o Bergamo??? Ciao a tutti, Ho solo due settimane fino a quando arrivo in Italia. Sono molto eccitato! Vorrei praticare parlare italiano quasi ogni giorno fino lascio. Mi piacerebbe parlare con persone che sono da Firenze o le Cinque Terre o Bergamo, se possibile. Naturalmente sarò felice di aiutarvi con il vostro inglese. Ma sto solo cominciando a parlare italiano. Sono stato sposato per 25 anni e io non sono interessato a parlare con gli uomini che vogliono solo incontrare donne. Il momento migliore per me di Skype é 18:00 alle 24:00 ora italiana. Inviami un messaggio se siete interessati. Grazie!
Aug 22, 2014 6:47 PM
Corrections · 8
3

Firenze, Cinque Terre o Bergamo???

Ciao a tutti,
Mancano solo due settimane fino al mio arrivo in Italia. Sono molto eccitata! Vorrei esercitarmi con l'italiano quasi ogni giorno fino alla partenza. Mi piacerebbe parlare con persone che vivono a Firenze o nelle Cinque Terre oppure a Bergamo, se possibile. Naturalmente sarò felice di aiutarvi con il vostro inglese. Ma ho appena cominciato a parlare italiano/sono una principiante. Sono stata sposata per 25 anni e io non sono interessata a parlare con gli uomini che vogliono solo incontrare donne. Il momento migliore per me per parlare su Skype é dalle 18:00 alle 24:00 ora italiana. Inviatemi un messaggio se siete interessati. Grazie!

August 23, 2014
2

Sono stata sposata per 25 anni e io non sono interessata a parlare con gli uomini che vogliono solo incontrare donne

 

Sono stata sposata per  anni è corretto, ma dicendo così sembra che tu non lo sia più. invece se sei ancora sposata la forma più giusta è SONO SPOSATA DA 25 ANNI

August 22, 2014
2

Firenze, Cinque Terre o Bergamo???

Ciao a tutti,
Ho solo due settimane fino a da quando arrivo in Italia. Sono molto eccitata! Vorrei praticare, parlare italiano quasi ogni giorno fino alla mia partenzalascio. Mi piacerebbe parlare con persone che sono di Firenze o delle Cinque Terre o Bergamo, se possibile. Naturalmente sarò felice di aiutarvi con il vostro inglese. Ma sto solo cominciando adesso  a parlare italiano. Sono stata sposata per 25 anni e io non sono interessata a parlare con gli uomini che vogliono solo incontrare donne. Il momento migliore per me  é dalle 18:00 alle 24:00 ora italiana su Skype. Inviatemi un messaggio se siete interessati. Grazie!

August 22, 2014
1

Firenze, Cinque Terre o Bergamo???

Ciao a tutti,
Ho Mancano solo due settimane fino a quando al mio arrivo in Italia. Sono molto eccitatoa! Vorrei far praticare, parlare italiano quasi ogni giorno fino lascio al momento della partenza. Mi piacerebbe parlare con persone che sono da Firenze, o le alle Cinque Terre o a Bergamo, se possibile. Naturalmente sarò felice di aiutarvi con il vostro inglese. Ma sto solo cominciando solo adesso a parlare italiano. Sono statoa sposatoa per 25 anni e (io) non sono interessatoa a parlare con gli uomini che vogliono solo incontrare donne. Il momento migliore per me di su Skype é dalle 18:00 alle 24:00 ora italiana. Inviatemi un messaggio se siete interessati. Grazie!

August 22, 2014
1

Firenze, Cinque Terre o Bergamo???

Ciao a tutti,
Ho solo due settimane fino a da quando arrivo in Italia. Sono molto eccitato! Vorrei praticare parlare la lingua italiana quasi ogni giorno fino al momento della partenza lascio. Mi piacerebbe parlare con persone che sono da Firenze o dalle Cinque Terre o Bergamo, se fosse  possibile. Naturalmente sarò felice di aiutarvi con il vostro inglese. Ma sto solo cominciando  solo adesso a parlare l'italiano. Sono stato sposato per 25 anni e io non mi sono mai interessato a consversare parlare con gli uomini che vogliono solo incontrare delle donne. Il momento migliore per me di Skype é 18:00 alle 24:00 ora italiana. Inviatemi un messaggio se siete interessati. Grazie!

August 22, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!