Артём Назаров
Praticando la lingua italiana Quando sono stato in Italia, circa un anno fa, non potevo dire niente in italiano. Ma questo paese mi e' piaciuto così tanto che ho deciso di imparare l'italiano. Durante questo "viaggio" studiando la lingua di Dante ho imparato tantissime cose sulla cultura, la storia, le città italiane. E' come un altro mondo. Anche questo mi ha dato l'opportunità di conoscere molte persone interessante. Parlare un altra lingua e' come essere un po diverso da quello che sei nella vita quotidiana. E' l'ocazione di immergersi in un altro modo. Non parlo molto bene, pero per me la cosa più importante e' cambiare le idee con gli alti in un modo comprensibile per tutti.
Aug 23, 2014 5:21 PM
Corrections · 13
1

Praticando la lingua italiana

Quando sono stato in Italia, circa un anno fa, non sapevo dire niente in italiano/non sapevo parlare italiano. Ma questo paese mi e' piaciuto così tanto che ho deciso di impararne la lingua (l'italiano). Durante questo "viaggio", studiando la lingua di Dante, ho imparato tantissime cose sulla cultura, sulla storia, e sulle città italiane. E' come un altro mondo. Anche Questo mi ha dato l'opportunità di conoscere molte persone interessanti. Parlare un'altra lingua e' come essere un po' diverso da quello che sei nella vita quotidiana. E' l'occasione di immergersi in un altro modo. Non parlo molto bene, però per me la cosa più importante e' scambiare le mie idee con quelle degli altri in un modo comprensibile per tutti.

 

<em>Bravo! Scrivi molto bene :)</em>

August 24, 2014
1

Praticando la lingua italiana

Quando sono stato in Italia, circa un anno fa, non potevo  riuscivo/non ero in grado di dire niente/ una parola in italiano. Ma questo quel paese mi e' piaciuto così tanto che ho deciso di imparare l'italiano. Durante questo quel "viaggio", studiando la lingua di Dante ho imparato tantissime cose sulla cultura, la storia, e  le città italiane. E' Era come stare/essere in un altro mondo. Anche questo mi ha dato l'opportunità di conoscere molte persone interessante. Parlare un'altra lingua e' come essere un po' diverso da quello che sei nella vita quotidiana. E' l'occasione di immergersi in un altro modo. Non parlo molto bene, però, per me, la cosa più importante e' scambiare le idee con gli altri in un modo comprensibile per tutti.

August 23, 2014

Praticando la lingua italiana

Quando sono stato in Italia, circa un anno fa, non sapevo dire niente in italiano. Ma questo paese mi e' piaciuto così tanto che ho deciso di imparare l'italiano. Durante questo "viaggio" studiando la lingua di Dante ho imparato tantissime cose sulla cultura, la storia e le città italiane. E' come un altro mondo. Anche questo mi ha dato l'opportunità di conoscere molte persone interessanti. Parlare un' altra lingua e' come essere un po' diverso da quello che sei nella vita quotidiana. E' l'occazione di immergersi in un altro mondo. Non parlo molto bene, pero' per me la cosa più importante e' scambiare le idee con gli alti in un modo comprensibile per tutti.

August 23, 2014

Praticando la lingua italiana

Quando sono stato in Italia, circa un anno fa, non potevo dire niente in italiano. Ma questo paese mi e' piaciuto così tanto che ho deciso di imparare l'italiano. Durante questo "viaggio" studiando la lingua di Dante ho imparato tantissime cose sulla cultura, la storia, le città italiane. E' come un altro mondo. Anche questo mi ha dato l'opportunità di conoscere molte persone interessanti. Parlare un altra lingua e' come essere un po diverso da quello che sei nella vita quotidiana. E' l'ocazione di immergersi in un altro modo. Non parlo molto bene, pero per me la cosa più importante e' cambiare le idee con gli alti in un modo comprensibile per tutti.

 

:)

August 23, 2014
Bravo!!... Sei davvero bravo Artem :)
August 23, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!