Alexei
la nostra domenica prossima Ieri ci siamo alzati alle 5-30. Ci piace e abituiamo così (nella Russia quelli tipi di gente si chiama il allodole, e come si chiama in Italia?) Dopo i quotidiani riti mattini siamo andati a palestra dove abbiamo giocato a badminton. Ogni sabato giochiamo 5 partite. Ho vinto tre e quindi ho vinto il giorno. Poi siamo andati a fare spesa nel centro commerciale e a mercato degli animali domestici (i russi lo chiamano 'mercato degli uccelli', e italiani?) a comprare un po di pasto degli nostri due pesci siamese combattenti . Mangiano 'bloodwarms' (come si dice in Italiano?). Poi durante circa due ore camminavamo fra litorale della fiume Volga e centro storico della nostra città. Prima di cena mentre mia moglie spolverava la casa ho lavato la macchina. Poi pasteggiavamo. Ho cucinato io. Ci sono stati tre portate - la insalata, il pollo guarnito della patata e il melone come un dolce. Si stato accompagnato di una Barbera. Poi guardavamo una pellicola, erravamo nel Internet e poi siamo andati a letto.
Aug 25, 2014 10:50 AM
Corrections · 13

la nostra domenica prossima domenica.

Ieri ci siamo alzati alle 5,30. Ci piace e siamo abituati abituiamo così (nella in Russia quelli questi tipi di gente si chiama il tipi di persone vengono dette "allodole, e come vengono si chiamate invece in Italia?)  

 

In Italia si dice: mattiniero. 

Dopo i quotidiani riti mattini mattutini siamo andati a in palestra dove abbiamo giocato a badminton. Ogni sabato giochiamo 5 partite; ne ho vinte tre e quindi ho vinto il giorno.sono stato il vincitore della giornata.  Poi siamo andati a fare la spesa nel centro commerciale e al mercato degli animali domestici (i russi lo chiamano 'mercato degli uccelli', e gli italiani? Negozio, o negozio di alimenti per animali) a comprare un po di pasto cibo per i degli nostri due pesci siamesi combattenti che mangiano 'bloodwarms' (come si dice in Italiano?). (forse i vermi?) 
Poi durante circa due ore camminavamo fra litorale della abbiamo camminato per circa due ore sulle rive del fiume Volga ed il centro storico della nostra città.
Prima di cena mentre mia moglie spolverava la casa ho lavato la macchina, poi pasteggiavamo. abbiamo cenato (ho cucinato io).
Ci sono stati Ho preparato tre portate: la l'insalata, il pollo guarnito della con le patate, ed il melone come un dolce. Si Il tutto e' stato accompagnato da una un Barbera. Poi guardavamo una pellicola, abbiamo guardato un film, erravamo nel navigato in Internet ed poi infine siamo andati a letto.

August 25, 2014

la nostra prossima domenica prossima

Ieri ci siamo alzati alle 5-30. Ci piace e abituiamo siamo abituati così (nella in Russia quelli tipi di gente si chiama il le persone che si alzano prestissimo la mattina sono dette allodole; e come si chiama vengono definite, invece, in Italia?) {{{anche qui "allodola" può avere quel senso :)}}}

Dopo i quotidiani riti mattutini siamo andati a in palestra, dove abbiamo giocato a badminton. Ogni sabato giochiamo 5 partite. Ne Ho vinte tre e quindi ho vinto il giorno sono stato il vincitore della giornata. Poi siamo andati a fare spesa nel centro commerciale e al mercato degli animali domestici (i russi lo chiamano 'mercato degli uccelli', e gli italiani?) a comprare un po' di pasto cibo degli per i nostri due pesci siamese combattenti . Mangiano 'bloodwarms' (come si dice in Italiano?). {{{sanguisughe?}}}
Poi durante per circa due ore camminavamo abbiamo camminato fra litorale della fiume Volga e il centro storico della nostra città.
Prima di cena, mentre mia moglie spolverava la casa, ho lavato la macchina. Poi pasteggiavamo abbiamo preparato la cena. Ho cucinato io.
Ci sono state tre portate: l'insalata, il pollo guarnito della con le patate e il melone come un dolce. Si il tutto è stato accompagnato da una Barbera. {{è un vino, vero? quindi maschile}} Poi guardavamo una pellicola abbiamo guardato un film, erravamo nel abbiamo navigato in Internet e poi siamo andati a letto.

August 25, 2014

la nostra prossima domenica prossima

Ieri ci siamo alzati alle 5-30. Ci piace e abituiamo siamo abituati così (nella Russia quelli tipi di gente si chiama il allodole In Russia queste persone sono dette "allodole", e come si chiama come sono dette invece in Italia?)

Dopo i quotidiani riti mattini mattutini siamo andati a  in palestra dove abbiamo giocato a badminton. Ogni sabato giochiamo 5 partite. Ne Ho vinto tre e quindi ho vinto il giorno sono stato il vincitore della giornata. Poi siamo andati a fare spesa nel centro commerciale e al mercato degli animali domestici (i russi lo chiamano 'mercato degli uccelli', e italiani?) a comprare un po di pasto degli cibo per i nostri due pesci siamese combattenti . Mangiano 'bloodwarms' (come si dice in Italiano?).
Poi durante circa due ore camminavamo fra litorale della fiume Volga e centro storico della nostra città. Poi abbiamo camminato per circa due ore tra le rive de fiume Volga ed il centro città.
Prima di cena mentre mia moglie spolverava la casa ho lavato la macchina. Poi pasteggiavamo poi abbiamo cenato. Ho cucinato io.
Ci sono stati Ci sono statetre portate -l'insalata, il pollo guarnito della con patatae e il melone come un dolce. Il tutto è stato accompagnato di con una Barbera. Poi guardavamo una pellicola, erravamo nel Internet abbiamo guardato un film, abbiamo navigato in internet e poi siamo andati a letto.

August 25, 2014

la nostra domenica prossima

Ieri ci siamo alzati alle 5-30. Ci piace e siamo abituati così (in Russia questo tipo di persone viene chiamata allodole, e in Italia invece?)

Dopo i quotidiani riti mattutini siamo andati in palestra dove abbiamo giocato a badminton. Ogni sabato giochiamo 5 partite. Ne ho vinto tre e quindi ho vinto la giornata. Poi siamo andati a fare spesa nel centro commerciale e al mercato degli animali domestici (i russi lo chiamano 'mercato degli uccelli', e gli italiani?) a comprare un po' di cibo per i nostri nostri due pesci siamesi combattenti . Mangiano 'bloodwarms' (come si dice in Italiano?).
Poi per circa due ore abbiamo camminato fra il litorale della fiume Volga e il centro storico della nostra città.
Prima di cena mentre mia moglie spolverava la casa ho lavato la macchina. Abbiamo mangiucchiato qualcosa. Ho cucinato io.
Ci sono stati tre portate - l'insalata, il pollo guarnito della patata e il melone come un dolce. È stato accompagnato di una Barbera. Poi abbiamo guardato un film, surfato in Internet e poi siamo andati a letto.

August 27, 2014

La nostra domenica 

<em>you wrote "prossima" but it means "the next", and I presume it was not what you're meaning since you are saying about something you've already done</em>

 

Ieri ci siamo alzati alle 5,30. Ci piace e siamo abituati così (in Russia quel tipo di gente si chiama "le allodole", e come si chiama in Italia?) - <em>da noi si dice </em><em>"mattinieri"</em><em> oppure "</em><em>alzarsi con le galline</em><em>" </em>

Dopo i quotidiani riti mattutini siamo andati in palestra dove abbiamo giocato a badminton. Ogni sabato giochiamo 5 partite. Ne ho vinte tre e quindi per oggi sono il vincitore. Poi siamo andati a fare la spesa nel centro commerciale e al mercato degli animali domestici (i russi lo chiamano 'mercato degli uccelli', e italiani? - <em>da noi non esiste, abbiamo i negozi di animali/pet shops</em>) a comprare un po' di mangime per i nostri due pesci siamesi combattenti . Mangiano 'bloodwarms' (come si dice in Italiano?) <em>I think simply "vermi", but I'm not so accustomed to fishes :)</em>
Poi per circa due ore abbiamo camminato fra il litorale del fiume Volga e il centro storico della nostra città.
Prima di cena, mentre mia moglie spolverava la casa, ho lavato la macchina. Poi abbiamo cenato. Ho cucinato io.
Ho preparato tre portate: l'insalata, il pollo guarnito con le patate e il melone come un dolce. Tutto é stato accompagnato di una bottiglia di Barbera. Poi abbiamo guardato un film, abbiamo navigato in Internet e poi siamo andati a letto.

 

<em>Great! I love Barbera! I am from Piedmont :) Do you know Pico Maccario's wines? He is one of my best friends and he is a great wine producer from Mombaruzzo</em>

 

August 26, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!