Susana Tamashiro
Alcune idee dopo la mia classe 1. Lima è una città molto grande e come tutta città grande è pericolosa. C'è molte persone cattive e molto traffico perciò devo stare sempre attenta. 2. Voglio imparare l'italiano perche penso che è una lingua molto bella ma è difficile per me perche è simile allo spagnolo. 3. Molti anni fa, ho studiato l'italiano a scuola. Il corso era economico ma non buono. Ho studiado per sei mesi. Io ero una buona studentessa ma non so che cosa sia successo. Adesso non ricordo niente. 4. Molti anni fa, Leonardo anche ha fatto un corso di spagnolo. Questo corso ero gratis. 5. Lui ha un fratello e questo fratello aveva un amico de Lima. Suo fratello studia portoghese perche ha intenzioni di viaggiare in Brasil.
Aug 25, 2014 11:21 PM
Corrections · 4
2

 

1. Lima è una città molto grande e come tutta tutte le città grande grandi è pericolosa. C'è Ci sono molte persone cattive(it is not wrong, but it would be better to say:"persone pericolose" or "persone poco di buono") e c'è molto traffico, perciò devo stare sempre attenta.

2. Voglio imparare l'italiano perche perchè penso che è sia una lingua molto bella ma è difficile per me la trovo difficile perche è simile allo spagnolo.

3. Molti anni fa , ho studiato l'italiano a scuola. Il corso era economico ma non buono di qualità. Ho studiado per sei mesi. Io ero una buona brava studentessa ma non so che cosa sia successo. Adesso non ricordo niente.

4. Molti anni fa , anche Leonardo anche ha fatto un corso di spagnolo. Questo corso (if you can, you avoid using repetitions) ero era gratis.

5. Lui ha un fratello e questo fratello il quale aveva un amico de di Lima. Suo fratello (if you can, you avoid using repetitions) studia il portoghese perche ha intenzioni di viaggiare in Brasil Brasile.

 

scrivi bene ma non confonderti con lo spagnolo :)

August 25, 2014
1

Alcune frasi dopo la mia lezione

 

1. Lima è una città molto grande e come tutte le grandi città è pericolosa. Ci sono molte persone cattive e molto traffico perciò devo stare sempre attenta.

2. Voglio imparare l'italiano perché penso che sia una lingua molto bella ma è difficile per me perché è simile allo spagnolo.

3. Molti anni fa, ho studiato l'italiano a scuola. Il corso era economico ma non buono. Ho studiato per sei mesi. Io ero una buona studentessa ma non so che cosa sia successo. Adesso non ricordo niente.

4. Molti anni fa, anche Leonardo ha fatto un corso di spagnolo. Questo corso era gratis.

5. Lui ha un fratello e questo fratello aveva un amico di Lima. Suo fratello studia portoghese perché ha intenzione di viaggiare in Brasile.

August 26, 2014

Alcune idee dopo la mia classe

1. Lima è una città molto grande e come tutte le città grandi è pericolosa. Ci sono molte persone cattive e molto traffico perciò bisogna stare sempre attenti.

2. Voglio imparare l'italiano perche penso che sia una lingua molto bella ma difficile per me perche simile allo spagnolo.

3. Molti anni fa, ho studiato l'italiano a scuola. Il corso era economico ma non buono. Ho studiato per sei mesi. Io ero una brava studentessa ma non so che cosa sia successo. Adesso non ricordo niente.

4. Molti anni fa, anche Leonardo ha fatto un corso di spagnolo. Questo corso era gratis.

5. Lui ha un fratello e questo fratello aveva un amico di Lima. Suo fratello studia portoghese perche ha intenzione di fare un viaggio in Brasile.

August 26, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!