Cynthia
Quelli trucchi sorprendenti che vi fanno vivere più vecchio. Vivrete forse più vecchio e più in salute che lo credete! Ecco qualche fattori sorprendenti chi influiscono la longevità. Già fanno parte della vostra vita quotidiana? 1. Bere del caffè. Se bevete, per esempio, tre tazze di caffè per giorno e non sentite effetti negativi, come dei mal di testa, dei disturbi digestivi o dei palpitazioni, siete con ogni probabilità una persona chi metabolizza rapidamente la caffeina. I consumatori di caffè chi lo metabolizzano velocemente vivrebbero in media più a lungo. 2. Essere nato di una madre età inferiore ai 25 anni. Se la vostra mamma ha partorito vi a 25 anni o meno, avete più probabilità di diventare centenario. Si creda che si tratta semplicemente per il fatto che le donne più giovanili produrrebbero delle uova di miglior qualità. 3. Correre 5 minuti. Correre, in proporzione a 5 minuti o più per giorno, è associato a una più lunga speranza di vita. Correre più a longo potrebbe vi rendere più in forma, ma 5 minuti bastano per ottenere di così benefici in chiave di longevità. 4. Avere una vita sessuale soddisfacente. Una vita ricca di rapporti sessuali soddisfacenti ci fa vivere più vecchi, secondo numerosi studi. Chi si ne lamenta? 5. Essere realista Contrariamente alle persone più ingenue o troppo ottismistiche, le “realiste” calcolerebbero meglio i rischi nel corso della loro vita, che si tratti della loro salute, delle loro scelte di vita o di evitare i accidenti ; viverebbero dunque più a lungo. 6. Aiutare gli altri Le persone chi fanno del volontariato e danno del loro tempo per aiutare la gente bisognosa sarebbero in generale più in salute, meno depressi e viverebbero più a lungo. 7. Non troppo dormire Questi sono i dormienti chi sonnecchiano mentre 6 e 7 ore per notte chi viverebbero i più vecchi. Dormire troppo, o non abbastanza, ridurrebbe la speranza di vita. 8. Essere felice Semplice, ma efficace : la gente felice, attiva e chi gestisce bene il suo stress viva più a lungo.
Aug 26, 2014 1:38 AM
Corrections · 5

Quelli Quei trucchi sorprendenti che vi fanno vivere più vecchio a lungo.

Vivrete forse più vecchio a lungo e più in salute e meglio che lo di quel che crediate! Ecco qualche fattore sorprendentche influiscono influisce sulla longevità. Già fanno parte della vostra vita quotidiana? 

1. Bere del caffè.

Se bevete, per esempio, tre tazze di caffè per al giorno e non sentite effetti negativi, come dei mal di testa, dei disturbi digestivi o dei palpitazioni, siete con ogni probabilità una persona che metabolizza rapidamente la caffeina. I consumatori di caffè che lo metabolizzano velocemente vivrebbero in media più a lungo. (Attention ma chère Cynthia! la difference entra qui/que en italien n'existe pas! on utilise toujours che (que) dans les phrases. Mais s'il s'agit d'une question et il faut utiliser un pronom interrogatif on utilisera "Chi".)

Par exemple:

1.Lui è una persona che parla molto. 

2.Chi è che parla molto? Lui! 


Je corregerai la parte qui reste plus tard! à bientot! :)

August 26, 2014

Quei trucchi sorprendenti che vi fanno vivere più a lungo.

 

Vivrete forse più a lungo e più in salute di quanto non crediate! Ecco qualche fattore sorprendente chi influiscono sulla longevità. Già fanno / Fanno già parte della vostra vita quotidiana?

<em>"qualche" wants the singular "fattore"; otherwise, you should have written "i fattori che..."</em>

1. Bere del caffè.

Se bevete, per esempio, tre tazze di caffè al giorno e non avvertite effetti negativi, come il mal di testa, dei disturbi digestivi o delle palpitazioni, siete con ogni probabilità una persona che* metabolizza rapidamente la caffeina. Sembra che i consumatori di caffè che* lo metabolizzano velocemente vivano in media più a lungo.

<em>* in Italian there is not the difference between "which"/"who" as in English; you have always to use the pronoun "che", also for subjects in person </em>


2. Essere nato da una madre di età inferiore ai 25 anni.

Se la vostra mamma vi ha partorito a 25 anni o meno, avete più probabilità di diventare centenario. Si crede che sia semplicemente per il fatto che le donne più giovani producono degli ovuli* di miglior qualità / più sani.

<em>*"uova" is only referred to chickens/fishes/reptiles, not to humans; we have "ovulo", "embrione", "feto"</em>

3. Correre 5 minuti.

Correre, almeno per 5 minuti o più al giorno, è associato a una maggiore aspettativa di vita. Correre più a longo potrebbe rendervi più in forma, ma 5 minuti bastano per ottenere abbastanza benefici in chiave di longevità.

4. Avere una vita sessuale soddisfacente.

Una vita ricca di rapporti sessuali soddisfacenti ci fa essere più longevi, secondo numerosi studi. Chi se ne lamenterebbe?

5. Essere realista

Contrariamente alle persone più ingenue o troppo ottimiste, quelle “realiste” calcolerebbero meglio i rischi nel corso della loro vita, sia che si tratti della loro salute, delle loro scelte di vita o di evitare gli incidenti. Pare che vivano dunque più a lungo.

6. Aiutare gli altri

Le persone che fanno del volontariato e donano parte del loro tempo per aiutare la gente bisognosa dovrebbero essere in generale più in salute, meno depressi e vivrebbero più a lungo.

7. Non dormire troppo

Si parla dei dormiglioni che sonnecchiano troppo, mentre 6 o 7 ore per notte bastano per chi vuole vivere a lungo. Dormire troppo, o non abbastanza, ridurrebbe la speranza di vita.

8. Essere felice

Semplice, ma efficace : la gente felice, attiva, e che gestisce bene lo stress vive più a lungo.

August 26, 2014

Quei trucchi sorprendenti che vi fanno vivere più a lungo.

Vivrete forse di più diventando vecchi e più in salute se lo credete! Ecco qualche fattori sorprendenti chi influiscono la longevità. Già fanno parte della vostra vita quotidiana?

1. Bere del caffè.

Se bevete, per esempio, tre tazze di caffè al giorno e non sentite effetti negativi, come dei mal di testa, dei disturbi digestivi o delle palpitazioni, siete con ogni probabilità una persona che metabolizza rapidamente la caffeina. I consumatori di caffè che lo metabolizzano velocemente vivrebbero in media più a lungo.

2. Essere nato di una madre età inferiore ai 25 anni.

Se la vostra mamma vi ha partorito  a 25 anni o meno, avete più probabilità di diventare centenario. Si crede che si tratta semplicemente per il fatto che le donne più giovanili produrrebbero delle uova di miglior qualità.

3. Correre 5 minuti.

Correre, in proporzione a 5 minuti o più al giorno, è associato a una più lunga speranza di vita. Correre più a lungo vi potrebbe rendere più in forma, ma 5 minuti bastano per ottenere di così benefici in chiave di longevità.

4. Avere una vita sessuale soddisfacente.

Una vita ricca di rapporti sessuali soddisfacenti ci fa vivere più a lungo, secondo numerosi studi. Chi se ne lamenta?

5. Essere realista

Contrariamente alle persone più ingenue o troppo ottismistiche, le “realiste” calcolerebbero meglio i rischi nel corso della loro vita, che si tratti della loro salute, delle loro scelte di vita o di evitare gli incidenti ; viverebbero dunque più a lungo.

6. Aiutare gli altri

Le persone chi fanno del volontariato e danno del loro tempo per aiutare la gente bisognosa sarebbero in generale più in salute, meno depressi e viverebbero più a lungo.

7. Non dormire troppo

Chi dorme molto vive meno, mentre chi dorme per 6 e 7 ore per notte  divverebbero  più vecchi. Dormire troppo, o non abbastanza, ridurrebbe la speranza di vita.

8. Essere felice

Semplice, ma efficace : la gente felice, attiva e chi gestisce bene il suo stress viva più a lungo.

December 21, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!