[Deleted]
I sette giorni della settimana. I nuomi di giorni vengono dal latino.Il primo giorno della settimana si chiama Lunedi il giorno della Luna.Il secondo giorno porte il nuome di Marte.E si chiama Martedi.Il terzo giorno della settimana Mercoledi e il giorno di Mercurio.Giovedi e il giorno di giove.Venerdi e il quinto giorno della settimana.Dopo viene Sabato.L'ultimo giorno della settimana si chiama Domenica.
Aug 26, 2014 6:34 AM
Corrections · 10
1

I sette giorni della settimana.

I nomi dei giorni vengono dal latino.Il primo giorno della settimana si chiama Lunedì, il giorno della Luna.Il secondo giorno porta il nome di Marte.E si chiama Martedì.Il terzo giorno della settimana Mercoledi, ed é il giorno di Mercurio.Giovedì é il giorno di Giove.Venerdì é il quinto giorno della settimana.Dopo viene Sabato.L'ultimo giorno della settimana si chiama Domenica.

 

<em>Remember the accents: lunedì - martedì - mercoledì - giovedì - venerdì - é</em>

August 26, 2014

I sette giorni della settimana.

I nomi dei giorni vengono dal latino.Il primo giorno della settimana si chiama Lunedi il giorno della Luna.Il secondo giorno porta il nome di Marte.E si chiama Martedi.Il terzo giorno della settimana Mercoledi è il giorno di Mercurio.Giovedi è il giorno di giove.Venerdi è il quinto giorno della settimana.Dopo viene Sabato.L'ultimo giorno della settimana si chiama Domenica.

August 26, 2014

I sette giorni della settimana.

I nuomi di dei giorni della settimana vengono dal latino. Il primo giorno della settimana si chiama é il Lunedìil giorno della Luna. Il secondo giorno porte il nuome di Marte.E si chiama é il Martedì, nome che deriva dal pianeta Marte. Il terzo giorno della settimana é il Mercoledì, e il giorno di Mercurio. Giovedì é il giorno di Giove. Venerdì e é il quinto giorno della settimana . Dopo viene che é seguito dal Sabato. Infine l'ultimo giorno della settimana si chiama é la Domenica.

 

Ciao! :)

August 26, 2014

I sette giorni della settimana.

I nomi dei giorni vengono dal latino. Il primo giorno della settimana si chiama Lunedi, il giorno della Luna. Il secondo giorno porta il nome di Marte. E si chiama Martedi. Il terzo giorno della settimana, Mercoledi, è il giorno di Mercurio. Giovedi è il giorno di Giove. Venerdi è il quinto giorno della settimana. Dopo viene Sabato. L'ultimo giorno della settimana si chiama Domenica.

August 26, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!