Diêgo
Esercitando l'italiano Sono certo che si può imparare una lingua molto di più veloce si usamo la metodologia corretta, ci sono persone che imparano molte lingue solo perchè conoscono la metologia corretta. Dal un mese studio l'italiano, come scrivo?
Aug 28, 2014 1:25 AM
Corrections · 4
1

Esercitando l'italiano

Sono certo che si può imparare una lingua molto di più velocemente (avverbio, "veloce" è l'aggettivo) si se usiamo la metodologia corretta (meglio "se si usa..." cioè continuare col soggetto impersonale visto che hai iniziato con quello), ci sono persone che imparano molte lingue solo perché (accento acuto sulle "e" chiuse, grave su quelle aperte) conoscono la metodologia corretta.
È dal un mese che studio l'italiano, come scrivo?

August 28, 2014
1

Esercitando l'italiano

Sono certo che si può imparare una lingua molto di più velocemente se usamo la metodologia corretta. Ci sono persone che imparano molte lingue solo perchè conoscono la metologia corretta il giusto modo per farlo.
Dal un mese Studio l'italiano da un mese, come scrivo?

 

 

Penso che scrivi piuttosto bene considerando che e' davvero poco che stai studiando l'italiano.  ;) 

August 28, 2014
1

Esercitando l'italiano

Sono certo che si può imparare una lingua in modo molto più veloce ( o solo 'più velocemente) usando il metodo corretto. Ci sono persone che imparano molte lingue solo perchè conoscono la metologia corretta.
Da un mese studio l'italiano, come scrivo?                                                                                        Complimenti! Per essere solo un mese che studi l'italiano, scrivi davvero bene. Continua ad esercitarti.

August 28, 2014
1

Esercitando l'italiano

Sono certo che si può imparare una lingua molto di più velocemente se usiamo la metodologia corretta. Ci sono persone che imparano molte lingue solo perchè conoscono il modo giusto per farlo la metologia corretta.
Sto studiando l'italiano solo da un mese, come scrivo?

 

Un mese é poco tempo, e l'italiano ha una grammatica piuttosto complessa, per cui penso che tu non scriva male. Vedrai che "trovando la metodologia corretta", come dici, lo imparerai velocemente :)

August 28, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!