Susan
L'Italia Tra due settimane, parto per la mia prima visita in Italia. Vado a volare a Milano per esplorare la città per un giorno. Perché voglio di sapere di più sulle persone e la cultura d’Italia non voglio passare tutto il mio tempo nei musei. Visiterò la zona dello shopping a Via MonteNapoleone, ma non ho intenzione de comprare niente. Voglio guardare alle vetrine e anche guardare la gente. Poi vado Il Duomo et la Basilica di S. Ambogio. Avete un posto preferito a Milano ?
Aug 28, 2014 2:44 AM
Corrections · 8
1

L'Italia

Tra due settimane, parto per la mia prima visita in Italia. Vado a visitare Milano ed esplorerò la città per un giorno. Perché* Voglio di sapere di più sulle persone e sulla cultura d’Italia, non voglio passare tutto il mio tempo nei musei. Visiterò la zona dello shopping attorno a via Montenapoleone, ma non ho intenzione di comprare niente. Voglio solo guardare le vetrine e anche guardare la gente. Poi andrò al Duomo e alla Basilica di S. Ambrogio. Avete un posto preferito a Milano?

 

*in Italian a sentence never begins with "perché", it is grammatically not correct since it usually introduce a relative one


 

I'm going to answer to your question. I have been living in Milan for 6 years and I'm actually go there very often for my job. It is an amazing city, which offers a lot of things for every kind of person and for every need.

I love Brera quartier. It is the centre of arts (there is the famous Picture Gallery), and it's very characteristic because of its pretty alleys and the several pubs and cafés. You'll easily reach it through metro but also by foot from the Duomo

August 28, 2014

L'Italia

Tra due settimane, parto per la mia prima visita in Italia. Andrò in aereo a Milano per esplorare la città per un giorno perché voglio di sapere di più sulle persone e sulla cultura dell'Italia e non voglio passare tutto il mio tempo nei musei. Visiterò la zona dello shopping a Via MonteNapoleone, ma non ho intenzione di comprare niente. Voglio guardare le vetrine e anche guardare la gente. Poi vado al Duomo e alla Basilica di S. Ambogio. Avete un posto preferito a Milano ?

August 28, 2014

L'Italia

Tra due settimane parto per la mia prima visita in Italia. Volo a Milano per esplorare la città per un giorno, perché ho voglia di sapere di più sulle persone e sulla cultura d’Italia, ma non voglio passare tutto il mio tempo nei musei. Visiterò la zona dello shopping a Via MonteNapoleone, ma non ho intenzione di comprare niente. Voglio guardare le vetrine e anche la gente. Poi vado al Duomo e alla Basilica di S. Ambogio. Avete un posto preferito a Milano ?

August 28, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!