Jorge
Non ho fatto nulla Queste settimane io sono stato molto annoiato perchè non ho fatto NULLA. Sono nelle mie vacanze, e quindi sono sul computer tutto il giorno. Non sapevo cosa fare, e poi ho trovato un curso di danese su una pagina chiamata Duolingo. (mi sembra molto buona per imparare delle lingue). Non volevo imparare questa lingua, ma l'ho iniziato a fare comunque perché è molto facile. L'ho imparato per alcuni giorni e mi sento gia in grado di dire delle frasi in quella lingua (ma ovviamente ne hanno molti errori). Scrivo questo perchè devo anche praticare il mio italiano, non è perfetto e se non pratico non lo sarà mai.
Aug 28, 2014 8:26 AM
Corrections · 6

Non ho fatto nulla

Durante queste settimane io sono stato molto annoiato mi sono molto annoiato perchè non ho fatto NULLA. Sono nelle mie vacanze in vacanza, e quindi sono sul sto al computer tutto il giorno. Non sapevo cosa fare, ma poi ho trovato un curso corso di danese su una pagina un sito chiamato Duolingo. (mi sembra molto buono per imparare delle lingue).

Non volevo imparare questa lingua, ma l'ho iniziato a fare comunque ho iniziato comunque a farlo perché è molto facile. L'ho imparato studiato per alcuni giorni e mi sento gia in grado di dire delle frasi in quella questa lingua (ma, ovviamente, ne hanno molti errori).

Scrivo questo perchè devo anche praticare fare pratica con il mio italiano, non è perfetto e se non pratico mi esercito non lo sarà mai. 

 

Non era male! come dici tu, è tutta questione di allenamento! Good work :)

August 29, 2014

Non ho fatto nulla

Queste settimane io sono stato molto annoiato mi sono annoiato molto perchè perché non ho fatto NULLA. Sono nelle mie vacanze in vacanza, e quindi sono sul al computer tutto il giorno. Non sapevo cosa fare, e poi ho trovato un curso corso di danese su una pagina chiamata Duolingo. (mi sembra molto buona per imparare delle lingue).

Non volevo imparare questa lingua, ma l'ho iniziato a fare comunque perché è molto facile. L'ho imparato per alcuni giorni e mi sento gia in grado di dire delle frasi in quella lingua (ma ovviamente ne hanno  faccio molti errori).

Scrivo questo perchè  perché devo anche praticare fare pratica con l' il mio italiano, non è perfetto e se non lo pratico non lo sarà mai.

August 28, 2014

Non ho fatto nulla

Queste settimane io (oppure "mi sono sentito annoiato) sono stato molto annoiato perché non ho fatto NULLA. Sono in vacanza e quindi sono al computer tutto il giorno. Non sapevo cosa fare e poi ho trovato un corso di danese su una pagina chiamata Duolingo. (mi sembra molto buona per imparare delle lingue).

Non volevo imparare questa lingua, ma ho iniziato a fare comunque perché (mi) è molto facile. L'ho praticata per alcuni giorni e mi sento gia in grado di dire delle frasi in questa lingua (ma ovviamente faccio molti errori).

Scrivo questo perché devo anche praticare il mio italiano, non è perfetto e se non pratico non lo sarà mai.

August 28, 2014

Non ho fatto nulla

Queste settimane mi sono annoiato molto perchè non ho fatto NULLA. Sono in vacanza, e quindi sono al computer tutto il giorno. Non sapevo cosa fare, e poi ho trovato un corso di danese su una pagina chiamata Duolingo. (mi sembra molto buona per imparare delle lingue).

Non volevo imparare questa lingua, ma l'ho iniziato a fare comunque perché è molto facile. L'ho imparato per alcuni giorni e mi sento già in grado di dire delle frasi in quella lingua (ma ovviamente hanno molti errori).

Scrivo questo perchè devo anche praticare il mio italiano, non è perfetto e se non pratico non lo sarà mai.

August 28, 2014

Non ho fatto nulla

Queste settimane mi sono molto annoiato perchè non ho fatto NULLA. Sono in vacanza, e quindi sono stato al computer tutto il giorno. Non sapevo cosa fare, e poi ho trovato un corso di danese su un sito che si chiama Duolingo. (mi sembra molto utile per imparare delle lingue).

Non volevo imparare questa lingua, ma l'ho iniziato a fare comunque perché è molto facile. L'ho studiata per alcuni giorni e mi sento già in grado di comporre delle frasi (in quella lingua) - <em>you can dismiss that - </em>ma ovviamente ne hanno spesso molti errori.

Scrivo questo appunto perchè devo anche fare pratica con il mio italiano, che non è perfetto e se non lo pratico non lo sarà mai.

August 28, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!