rel
Il mio primo ingresso Ciao tutti! Io voglio imparare italiano. Penso che questa lingua è più bella lingua nel mondo. Sono americana, ma io vivo in Turchia. Io so che dovrei imparare anche turco, e proverò, ma turco è più difficile! Mi piace molto la musica italiana, specialmente Mina e Zucchero. Infatti, io non ho avuto un corso italiano. Ho soltanto ascoltato molte canzoni ripetutamente. Io leggo i testi delle mie canzoni preferite, e poi le ascolto ancora (e ancora). Penso che gli testi delle canzoni italiani sono più interessante dei testi della maggior parte delle canzoni americane oggi. Vanno in fondo di più. Ma forse io proprio non li capisco. Mi piacciono molti musicisti degli anni '70 come Lucio Battisti, Adriano Celentano, Giorgio Gaber, Ornella Vanoni, e Loretta Goggi. Forse è un pò strano, perché io non ero ancora nata negli anni '70, e io non sono italiana, ma mi piacciano i cantanti e i gruppi degli anni '70 dal mio paese (e nella mia lingua) anche. Mi piacciono anche alcuni degli musicisti un pò più recenti come Mietta, Nek, e anche Mondo Marcio. Ma non mi piacciono loro tanto quanto gli musicisti più anziani. Infatti, la maggior parte delle canzoni di oggi che mi piacciono sono dai nuovi album di vecchi artisti. Ho apprezzato molto l'album di Adriano Celentano "Facciamo finta che sia vero" e l'album di Mina "Selfie". Mi dispiace, ma non mi piace Giorgia molto. Lei mi piace un pò, ma non credo che la sua voce è così speciale. Onestamente, per me, lei suona come tanti cantanti pop. Nessuno nel mondo o nel tempo potrà mai suonare come Mina. A volte, ma non sempre perché no ho molto tempo libero, guardano un film italiano con sottotitoli in italiano. Generalmente, posso capire la storia, se non ogni parola. Mi piacerebbe trovare più film italiani con sottotitoli, perché senza sottotitoli, non capisco molto. Mi dispiace se questo ingresso è più noioso, ho avuto molto difficoltà pensare qualcosa scrivere. Forse la prossima volta io scriverò sulla politica italiana. Che cosa le persone pensano di Beppe Grillo?
Aug 29, 2014 2:46 PM
Corrections · 6

Il mio primo ingresso

Ciao a tutti! Io voglio imparare l'italiano. Penso che questa sia la lingua è più bella lingua del mondo. Sono americana, ma io vivo in Turchia. Lo so che dovrei imparare anche il turco, e ci proverò, ma turco è molto più difficile! Mi piace molto la musica italiana, specialmente Mina e Zucchero. Infatti, io non ho mai seguito un corso italiano. Ho soltanto ascoltato molte canzoni ripetutamente. Io leggo i testi delle mie canzoni preferite, e poi le ascolto ancora e ancora. Penso che i testi delle canzoni italiane siano più interessanti dei testi della maggior parte delle canzoni americane di oggi. Vanno più nel profondo. Ma forse sono io che proprio non li capisco.

<em>* It's not clear, which lyrics go deeper? American or Italian?</em>

Mi piacciono molto i musicisti degli anni '70 come Lucio Battisti, Adriano Celentano, Giorgio Gaber, Ornella Vanoni, e Loretta Goggi. Forse è un po' strano, perché io non ero ancora nata negli anni '70, e io non sono nemmeno italiana. Mi piacciono anche i cantanti e i gruppi degli anni '70 del mio Paese che compongono e cantano nella mia lingua (e nella mia lingua) anche.

Poi mi piacciono anche alcuni degli musicisti un po' più recenti come Mietta, Nek, e anche Mondo Marcio. Ma non mi piacciono loro tanto quanto i musicisti più datati. Infatti, la maggior parte delle canzoni attuali che mi piacciono sono quelle dei nuovi album di vecchi artisti. Ho apprezzato molto l'album di Adriano Celentano "Facciamo finta che sia vero" e l'album di Mina "Selfie".

Mi dispiace, ma non mi piace molto Giorgia molto. Un poco la apprezzo, ma non credo che la sua voce sia così speciale. Onestamente, per me, lei canta come tanti cantanti pop. Nessuno al mondo o in futuro potrà mai suonare come Mina.

A volte, ma non sempre perché non ho molto tempo libero, guardo un film italiano con sottotitoli in italiano. Generalmente riesco a capire il senso della storia, anche se non capisco ogni singola parola. Mi piacerebbe trovare più film italiani con sottotitoli, perché senza sottotitoli, non capisco molto.

Mi dispiace se questa presentazione è più dovesse essere noiosa, ho avuto molte difficoltà nel pensare a qualcosa da scrivere. Forse la prossima volta io scriverò sulla politica italiana. Che cosa pensano le persone pensano di Beppe Grillo?

 

 

<em>No, please. Avoid speaking about Italian politics, it's a mess! :)</em> <em>I definitely prefer music and movies.</em>

August 30, 2014

Il mio primo ingresso

Ciao a tutti! (Io) voglio imparare l' italiano. Penso che questa lingua è sia la più bella lingua nel mondo. Sono americana, ma (io) vivo in Turchia. (Io) so che dovrei imparare anche il turco, e proverò, ma il turco è più difficile! Mi piace molto la musica italiana, specialmente Mina e Zucchero. Infatti, io Non ho avuto  fatto un corso di italiano, ho soltanto ascoltato molte canzoni ripetutamente. Io Leggo i testi delle mie canzoni preferite e poi le ascolto ancora (e ancora). Penso che gli  i testi delle canzoni italianie sono siano più interessantei dei testi della maggior parte delle canzoni americane oggi. Vanno in fondo di più, ma forse io proprio non li capisco. 


Mi piacciono molti musicisti degli anni '70 come Lucio Battisti, Adriano Celentano, Giorgio Gaber, Ornella Vanoni, e Loretta Goggi. Forse è un pò strano, perché io non ero ancora nata negli anni '70, e io non sono italiana, ma mi piacciano anche i cantanti e i gruppi degli anni '70 dal del mio paese (e nella mia lingua) anche.

Mi piacciono anche alcuni degli musicisti un pò più recenti come Mietta, Nek, e anche Mondo Marcio, ma non mi piacciono loro tanto quanto preferisco gli i musicisti più anziani. Infatti, la maggior parte delle canzoni di oggi che mi piacciono sono tratte dai nuovi album di vecchi artisti. Ho apprezzato molto l'album di Adriano Celentano "Facciamo finta che sia vero" e l'album di Mina "Selfie".

Mi dispiace, ma non mi piace molto Giorgia molto. Lei mi piace un pò, ma non credo che la sua voce è sia così speciale. Onestamente, per me, lei suona canta come tanti altri cantanti pop. Nessuno nel mondo o nel tempo potrà mai suonare cantare come Mina.

A volte, ma non sempre perché no ho molto tempo libero, guardano guardo un film italiano con sottotitoli in italiano. Generalmente, posso capire la storia, se non ogni parola. Mi piacerebbe trovare più film italiani con sottotitoli, perché senza sottotitoli, non capisco molto.

Mi dispiace se questa presentazione questo ingresso è più noiosa, ho avuto molto difficoltà nel pensare a qualcosa scrivere. Forse la prossima volta io scriverò qualcosa sulla politica italiana. Che cosa le persone pensano di Beppe Grillo?

 

well done and welcome  :-)

August 29, 2014
Meglio tener fuori la politica
August 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!