Olivier
Help me to learn and teach languages - Part two: Italian Sono andato questo mese in Italia, a Bologna, con la mia donna. Ero già andato tre volte a Bologna e in totale 6 volte in Italia (qualche italiani amici mi diceva che ho visto più d'Italia che loro hanno visto, più o meno sessanta città). Ma questa volta, ero non solo, ero con la mia donna, che ho incontrato un anno fa. Eranno le mie prime vacanze non solo. Ho visitato Bologna per 5 giorni e era magica, veramente bello. Ho visto anche Ferrara e, come le tre volte passati, ho fatto San Luca, tre cento metri di altezza e 3.5 kilometri di distanza. Fastidioso con la mia donna ma solo, ho meso meno tempo (l'ho fatto un altra volta di solo)
Aug 29, 2014 3:54 PM
Corrections · 13
1

Help me to learn and teach languages - Part two: Italian

 

Questo mese sono andato questo mese in Italia, a Bologna, con la mia donna. Ero già andato tre volte a Bologna e, in totale, sei volte in Italia (alcuni amici italiani mi dicevano che ho visitato l'Italia più io di loro, dal momento che sono stato più o meno in sessanta città). Ma questa volta, non ero solo, ero con la mia donna, che ho incontrato un anno fa.

Eranno le mie prime vacanze non solo/in compagnia. Ho visitato Bologna per cinque giorni ed era magica, veramente bella. Ho visto anche Ferrara e, come le tre volte passate, ho visitato San Luca, trecento metri di altezza e 3.5 chilometri di distanza. E' stato un po' noioso salire con la mia donna, da solo ci avevo messo meno tempo (l'ho fatto un altra volta da solo)

August 30, 2014
1

Help me to learn and teach languages - Part two: Italian

Sono andato questo mese in Italia, a Bologna, con la mia donna compagna, . Ero già andato sono stato già tre volte a Bologna, e in totale 6 volte in Italia (qualche italiani alcuni amici italiani mi diceva dicevano/hanno detto che ho visto/visitato più (io) l'Italia che di loro hanno visto, più o meno sessanta città). Ma questa volta, ero non  non ero solo, ero con la mia donna compagna, che ho incontrato un anno fa. 

Eranno le mie prime vacanze non solo in compagnia. Ho visitato Bologna per 5 giorni e era magica, veramente bello. Ho visto anche Ferrara e, come le tre volte passatie, ho fatto San Luca, trecento metri di altezza e 3.5 kilometri di distanza. Fastidioso con la mia donna ma (da) solo, (ci) ho messo meno tempo (l'ho fatto un altra volta di solo)



Complimenti!! A parte qualche errore di ordine della frase è un ottimo italiano! Ho corretto donna e l'ho sostituito con compagna perché ho pensato che fosse una traduzione letterale di "femme" che in francese ha anche il significato di moglie :)

August 29, 2014
1

Help me to learn and teach languages - Part two: Italian

Sono andato questo mese in Italia, a Bologna, con la mia donna. Ero già stato tre volte a Bologna e in totale 6 volte in Italia (qualche amico italiano mi diceva che ho visto più io l'Italia che lui, più o meno sessanta città). Ma questa volta non ero solo, ero con la mia donna, che ho incontrato un anno fa.

Erano le mie prime vacanze in compagnia. Ho visitato Bologna per 5 giorni ed era magica, veramente bello. Ho visto anche Ferrara e, come le tre volte passate, sono stato a San Luca, trecento metri di altezza e 3.5 kilometri di distanza. E' stato Fastidioso con la mia donna, da solo ci ho meso meno tempo (l'ho fatto un altra volta da solo)

August 29, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!