Raphael
Per favore, potresti correggermi? Ciao! Devo scrivere un messaggio ai miei parenti italiani. Potresti auitarmi? Questo è molto importante per me, è non vorrei avere gli errori. Grazie! Proverò scrivere questo in italiano... Grazie mille per mi avete invitato a rimanere alla vostra casa bellissima! Mi ho divertito tantissimo per tutto il mese, e ho imparato così tanto, ma soprattutto, sono molto felice che ho passato del tempo con voi. È stato una esperienza fantastica, e sto studiando e parlando ancora molte ore alla settimana perché voglio migliorare molto il mio italiano per la prossima volta quando siamo nel'italia!
Aug 29, 2014 8:34 PM
Corrections · 12

Per favore, potresti correggermi?

Ciao! Devo scrivere un messaggio ai miei parenti italiani: potresti auitarmi? Questo È molto importante per me, e non vorrei avere fare degli errori. Grazie!

Proverò a scrivere questo in italiano... Grazie mille per mi avete avermi invitato a rimanere alla nella vostra bellissima casa bellissima! Mi ho sono divertito tantissimo per tutto il mese, e ho imparato così tanto, ma, soprattutto, sono molto felice che ho di aver passato (better "trascorso") del tempo con voi. È stato una esperienza fantastica, e sto ancora studiando e parlando italiano ancora molte ore alla settimana perché voglio migliorarlo molto il mio italiano per la prossima volta quando siamo saremo assieme nel' in Italia!

August 29, 2014

Per favore, potresti correggermi?

Ciao! Devo scrivere un messaggio ai miei parenti italiani. Potresti auitarmi? Questo è molto importante per me, è non vorrei fare gli errori. Grazie!

Proverò a scrivere questo in italiano... Grazie mille per avermi invitato a rimanere nella vostra bellissima casa! Mi sono divertito tantissimo per tutto il mese e ho imparato così tanto, ma soprattutto, sono molto felice di aver passato del tempo con voi. È stata un'esperienza fantastica e sto studiando e parlando ancora molte ore alla settimana perché voglio migliorare molto il mio italiano per la prossima volta che verrò in Italia!

August 29, 2014

Per favore, potresti correggermi?

Ciao! Devo scrivere un messaggio ai miei parenti italiani. Potresti auitarmi? è molto importante per me e non vorrei fare degli errori. Grazie!

Proverò a scrivere in italiano: Grazie mille per avermi invitato a stare nella vostra bellissima casa! Mi sono divertito tantissimo per tutto il mese ed ho imparato così tanto, ma soprattutto sono molto felice di aver passato del tempo con voi. È stata un'esperienza fantastica e sto studiando e parlando ancora molte ore alla settimana perché voglio migliorare molto il mio italiano per la prossima volta che sarò in Italia!

Non vedo l'ora di vederci ancora.

September 8, 2014

Per favore, potresti correggermi?

 

Ciao! Devo scrivere un messaggio ai miei parenti italiani. Potresti aiutarmi? Questo E' molto importante per me, è non vorrei fare degli errori. Grazie!

Proverò a scrivere questo in italiano... Grazie mille per avermi invitato a rimanere nella vostra bellissima casa bellissima! Mi sono divertito tantissimo per tutto il mese, ed ho imparato così tanto ma, soprattutto, sono molto felice di aver passato del tempo con voi. È stata un'esperienza fantastica. e Sto studiando e parlando italiano ancora molte ore alla settimana perché voglio migliorarlo molto/il più possibile il mio italiano per la prossima volta che verrò in Italia!

August 30, 2014
"Non vedo l'ora di rivederci ancora una volta"
August 29, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!