Marcelle
Mi piace scrivere Non sono una persone eloquente. Non posso esprimere i miei pensieri molto bene quando parlo. Ma quando scrivo, tutto è completamente differente. Mi piace molto scrivere. Non scrivo dei racconti narrativi. Ma mi piace usare delle parole a descrivere i miei pensieri e opinioni. Quando scrivo, mi sento libera. Scrivo questo appunto con difficoltà perché il mio vocabolario è ancora limito e la mia grammatica è brutta ma aspetto quel tempo quando posso scrivere bene in italiano.
Aug 30, 2014 1:24 PM
Corrections · 11
1

Mi piace scrivere

Non sono una persona eloquente. Non posso esprimere i miei pensieri molto bene quando parlo. Ma quando scrivo, tutto è completamente differente. Mi piace molto scrivere. Non scrivo dei racconti narrativi (di narrativa?). Ma mi piace usare delle parole per descrivere i miei pensieri e opinioni. Quando scrivo, mi sento libera. Scrivo questo appunto con difficoltà perché il mio vocabolario è ancora limitato e la mia grammatica è brutta ma aspetto <em>con trepidazione il momento in cui potrò scrivere</em> bene in italiano.

 

Molto bene

August 30, 2014

Mi piace scrivere

Non sono una personea eloquente. Non posso (better "riesco a[d]") esprimere i miei pensieri molto bene quando parlo. Ma quando scrivo, tutto è completamente differente. Mi piace molto scrivere. Non scrivo dei racconti narrativi. ma mi piace usare delle parole a per descrivere i miei pensieri e le mie (you have to repeat attributes because they can, as in this case they are, be differently inflected) opinioni. Quando scrivo, mi sento libera. Scrivo questo appunto con difficoltà perché il mio vocabolario è ancora limitato e la mia grammatica è brutta (you can say "incerta", "insicura"... but you lie! :-P) ma aspetto quel tempo momento quando in cui posso potrò (in this case you can't use present tense as fucture because there aren't time adverbs about it) scrivere bene in italiano.

August 30, 2014

Mi piace scrivere

Non sono una persona eloquente. Non posso riesco a (use the verbe "potere" when you have the power to do something, but use "riuscire" when you have the skill and you are able to) esprimere i miei pensieri molto bene quando parlo. Ma quando scrivo, tutto è completamente differente. Mi piace molto scrivere. Non scrivo dei racconti narrativi in prosa. Ma mi piace usare delle parole a per descrivere i miei pensieri e le mie opinioni. Quando scrivo, mi sento libera. Scrivo questo appunto con difficoltà perché il mio vocabolario è ancora limitato e la mia grammatica è brutta ma aspetto quel tempo il momento quando in cui posso riuscirò a scrivere bene in italiano.

 

Mi hai emozionato... :)

August 31, 2014

Mi piace scrivere

Non sono una persone eloquente. Non riesco ad esprimere bene i miei pensieri molto bene quando parlo. Ma quando scrivo, tutto è completamente differente. Mi piace molto scrivere. Non scrivo dei racconti o delle narrazioni, ma mi piace usare delle parole per descrivere i miei pensieri ed argomentare le mie opinioni. Quando scrivo, mi sento libera. Scrivo questo appunto con difficoltà perché il mio vocabolario è ancora limitato e la mia grammatica non é del tutto corretta, ma aspetterò il momento in cui potrò scrivere bene in italiano.

August 30, 2014
"Non riesco ad esprimere..."
August 30, 2014
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!