Peter Wagner
Un'introduzione! Buongiorno a tutti! Mi chiamo Peter e studio l'italiano da due anni! sarò cominciando nel mio trezo anno di questa lingua il martedì perché comincerò il mio " Junior Year" nel mio liceo ma primo di quest'anno comincia che mi piacerebbe dirLa dell'anno scorso. l'anno scorso ero viaggiato a italia e invitavo unire la società onori nazionali per l'italiano ma prima di invito andavo in italia. Quando ero in Italia Solomente volevo parlare in italiano perché parlerei questa lingua con fluidità. mi sento che abbia parlato molto bene perché mi congratulavo con il nativo d'Italia!
Aug 30, 2014 7:01 PM
Corrections · 2

Un'introduzione!

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Peter e studio l'italiano da due anni! Comincerò il mio terzo anno di studio di questa lingua, il martedì perché comincerò il mio " Junior Year" al mio liceo ma primo di quest'anno comincia che mi piacerebbe dirLa dell'anno scorso (?). L'anno scorso ho viaggiato in Italia perché ero stato invitato ad unirmi al gruppo per gli "Onori Nazionali" di italiano, ma prima di questo invito ero già stato in Italia. Quando ero in Italia volevo parlare solamente in italiano perché così avrei imparato ad esprimermi in questa lingua con fluidità. Mi sembra di aver parlato molto bene perché le persone italiane si complimentavano con me!

 

 

 

I'm sorry, but I had to change some sentences because they had no meaning. So I tried to understand and to write down in a correct way. Tell me if it is not what you meant.

The sentence in red is unknown, I left it without translation because I haven't understand the sense. Tell me what you wanted to say, and I will try to help you.

August 31, 2014

Una presentazione 'introduzione!

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Peter e studio l'italiano da due anni! Sto per cominciare il sarò cominciando nel mio trezo terzo anno di studio di questa lingua, il martedì perché comincerò il mio " Junior Year" nel mio al liceo ma primo dell'inizio di quest'anno comincia che mi piacerebbe dirLa dell'anno scorso*. L'anno scorso sono stato ero viaggiato a in italia, e invitavoto ad uniremi alla società onori nazionali per l'italiano, ma prima diell' invito ero già stato andavo in italia. Quando ero in Italia Solomente volevo parlare solamente in italiano, perché parlerei per imparare a parlare questa lingua con fluidità. Mi sento che abbia sembra di aver parlato molto bene perché mi congratulavo ho ricevuto dei complimenti con il nativo d'Italia dagli italiani!

 

*qui non capisco cosa intendi dire;


Feel free to contact me if you need help with Italian. :)

August 30, 2014
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!